Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Agosto 2021 Ragusa

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2020 - Ragusa

Daniela, il 7 Marzo 2020 alle 01:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciaooo a tuttiii, allora non siamo l'unica coppia ad aver scelto questa data "11 Settembre" tanto temuta da molte persone... Subito vien da pensare alle Torri Gemelle...

E adesso si ci mette anche il Corona Virus e gli annullamenti dei vari matrimoni..
Problemi a parte: Come vanno i vostri preparativi? Io al pensiero mi metto le mani sui capelli, help! Cmq Felice di conoscervi !!!

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Aprile 2020 alle 14:06
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo non sappiamo ancora se dovremo posticipare il giorno, anche perché non stiamo potendo fare molte cose. Tralaltro noi siamo a Londra attualmente quindi peggio ancora, non so quando potremo tornare. È una situazione abbastanza difficile.. Ma vedremo, tra maggio e giugno magari riusciremo ad avere le idee più chiare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Giorgio a Modica 😊 covid-19 permettendo😔
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora stai tranquilla perché almeno ti mancano solo le scarpe... A me mancano ancora un bel po di cose 😔..ci sposiamo nella chiesa del Purgatorio a Ibla. E voi? ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose di Ragusa per condividere con loro i tuoi preparativi.

E se vuoi conoscere tutti gli sposi che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2021 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo l’11 settembre. Ho già organizzato tutto. Mi mancano solo le scarpe😱 . Dove vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione