Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2020 Taranto

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2020 - Taranto

Francesca, il 21 Marzo 2020 alle 19:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ciao ragazze scusate il disturbo..ho visto tramite l’applicazione che avevamo programmato di sposarci tutte nella stessa data a Taranto. Vi scrivo perché volevo sapere come vi siete organizzate, se pensate di spostare la data o meno vista la situazione. Io sono in crisi nera e non so ancora cosa fare! Da una parte spero che le cose si risolvano per tempo ma sono in dubbio su cosa fare con le partecipazioni, ancora non le ho spedite. Ho pensato di scrivervi così magari potevamo confrontarci in questo momento particolare!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Marzo 2020 alle 19:31
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosaria, grazie per avermi resa partecipe! Noi abbiamo trovato una data alternativa a settembre in accordo con i fornitori e dobbiamo decidere cosa fare in settimana. Siamo ancora indecisi sul da farsi. Mi dispiace che ci siamo trovate in mezzo a tutto questo! Grazie mille, in bocca al lupo anche a voi!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca alla fine io e lo sposo abbiamo deciso di spostare e ahimè per coincidere tutti i fornitori abbiano spostato di un anno così è sicuro che la situazione sarà rientrata e non abbiamo perso nulla anzi sono stati comprensivi perché tutti stanno spostando, l'unico consiglio è che dovete scegliere voi cosa sia giusto fare, noi eravamo indecisi ma ci siamo fatti coraggio... In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ti consiglio di confrontarti con i tuoi fornitori per un eventuale piano B, ma vedrai che andrà tutto bene!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Taranto
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo deciso di aspettare. Non abbiamo fatto nemmeno la promessa e di conseguenza non abbiamo nemmeno spedito le partecipazioni (le abbiamo tutte già pronte). Abbiamo deciso di aspettare la fine di aprile e muoverci a maggio per recuperare questi due mesi di organizzazione persi... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm ancora abbiamo deciso di non spostare la data.... Speriamo si risolva quanto prima anche perché molte partecipazioni le avevamo anche spedite prima del contagio 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione