Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2023 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Brescia

Sara, il 18 Aprile 2021 alle 21:36 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutti...

Qualcuno ha già rimandato il matrimonio causa incertessa dal 12 giugno 2021 al 2022? Sapete se possiamo esercitare il diritto di non perdere la caparra in quanto il motivo è causa di forza maggiore?
Ovviamente non mi interessa riavere la caparra, ma tenerla buona per il matrimonio che farò fra un anno con gli stessi fornitori. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 19 Aprile 2021 alle 08:25
  • Graziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..io dovevo sposarmi l anno scorso e abbiamo rimandato a quest'anno..si è liberato il 12/6 e l abbiamo preso al volo...chissà..forse il tuo rimandato...comunque col fornitore nessun problema...anzi...caparra "congelata" e stesso prezzo dell anno scorso ....
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto una cliente che si è sposata a settembre e la sua cognata a luglio ed erano in 120 e 150 quindi dico solo che bisogna aspettare... Se non te la sei sentita capisco ci sono già passata ma vedrai che avrai il tuo giorno in bocca al lupo🌹💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2023 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia,
    Avendolo già rimandato capisco che ora si fa di tutto per sposarsi...
    Abbiamo deciso così, perché non potremo sicuramente farlo in 120 persone e vorrei tutti gli amici quel giorno... Grazie per la risposta e buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ora non ho rimandato ho già rimandato di un anno ora aspetto il dcpm. Per la caparra dipende dal proprietario io non l ho persa però se dovessi rimandare quest anno potrei perderla!!! Cmq aspetto il dcpm... l anno scorso si sono sposati tranquillamente da giugno a ottobre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione