Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca
Sposo Principiante Giugno 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Napoli

Gianluca, il 12 Aprile 2021 alle 09:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Salve ragazzi, immagino che anche voi siate nella totale incertezza sulla fattibilità o meno del vostro matrimonio. Come vi state muovendo? Avete già una data di riserva? La struttura vi sta supportando?
Il nostro è un matrimonio programmato il 12 giugno 2021 fin da subito. Quando abbiamo deciso gli scenari sembravano assolutamente più rosei e in miglioramento rispetto ad adesso. Ora però abbiamo tanti invitati che ci stanno già dicendo che quest'anno non verrebbero, e questo, unito alle restrizioni che sicuramente avremo, ci sta facendo sperare in un rinvio forzato, perché non sappiamo se la struttura sia disposta ad ascoltare le nostre ragioni. Se abbiamo deciso di organizzare il ricevimento in un certo modo è perché fosse una festa per tutti da ricordare, ma al momento non credo possa riuscire come l'abbiamo in mente.

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2021 alle 16:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gianluca e benvenuto in community!

    Ti passo i topic degli altri sposi di giugno 2021 per confrontarti con loro.

    Ti suggerisco di restare sempre in contatto con i tuoi fornitori, sono sicura che insieme troverete la soluzione più adatta.

    Ti auguro di festeggiare come hai sempre desiderato!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi dovrei sposare il giorno prima di te.

    Ad oggi la struttura ci sta supportando tantissimo, ci ha fatto prendere un'altra data per fine luglio, la terza, siamo ex sposi 2020.

    Per quanto riguarda gli invitati ti capisco benissimo, anche a me fanno questi discorsi, ma penso che chi ci tenga davvero venga in qualsiasi caso.

    Ti posso consigliare di sentire la struttura e concordare se possibile una data cuscinetto.

    Purtroppo siamo in balia dei decreti.

    Speriamo bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione