Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2021 Padova

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Padova

Giulia, il 19 Febbraio 2021 alle 19:32 Pubblicato in Nozze Veneto 0 17

Ciao Ragazze,

dovrei sposarmi il 12 giugno 21, ma sto per cancellare il tutto.

voi che cosa fate? che decisione avete preso?

mi prende cosi male cancellare il tutto, non sapendo nemmeno che altra data e se cercare un altra data! sono cosi stanca di tutto e triste per il tempo l'energia e soldi persi :-(

17 Risposte

Ultime attività da Gina, il 15 Giugno 2021 alle 21:46
  • Gina
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e in bocca lupo!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Gina per la risposta, super gentile!!!
    Congratulazioniiiiiii!!!!!! Felicissima per te nel sapere che tutto sia andato bene.
    Avevo capito che i ricevimenti per i matrimoni si potessero fare solo dal 15 giugno, allora non era vero.Auguri auguri e ancora auguri per questa nuova vita insieme!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!!Io ho fatto il matrimonio senza musica e andato tutto alla grande.🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze,

    ma alla fine è vero che il 12 giugno in veneto ci si poteva sposare ( con il ricevimento, musica e tutto il resto)? ovvio presentando greenpass e seguendo regole mascehrine etc.

    Grazie per la vostra risposta

    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho una curiosità, voi a la fine per il matrimonio potete fare anche ricevimento?Grazie e buona giornata!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso ? Se abbiamo rimandato ?
    Certo che no !
    Da qui a inizio aprile siamo tutti rossi perciò nulla cambierà ma siamo fiduciosi E tu ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ragazze,

    per curiosità, cosa avete deciso di fare?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! mi sposo anch'io il 12 giugno, in provincia di Treviso. Sto continuando con i normali preparativi, attendiamo il 5 marzo per il nuovo DPCM e rimaniamo fiduciosi di non avere troppe difficoltà. Non sarà tutto "normale" come fino a due anni fa, ma spero proprio che si possa celebrare come l'anno scorso in estate.

    Resistiamo! Io in ogni caso non rimanderò, per diversi motivi. Alla peggio rimanderemo la festa grande

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia,

    capisco perfettamente il tuo punto di vista, la cosa più saggia da fare ora è attendere fino al 5 marzo e vedere se con il nuovo dpcm ci saranno novità, noi tutte speriamo di sì.

    Vedrai che se tutto andrà come deve andare si potrà fare tutto, però con alcune restrizioni, attendiamo fiduciose! Forza!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Capisco il tuo punto di vista, xò anche il fatto di rimandare: a qnd? Di qualche mese? Di un anno? Io mi sposo una settimana prima di te, e x il momento continuo con i preparativi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma la soluzione è molto semplice.. come lo faremo ? Al momento lo sappiamo ? NO. E non ci pensiamo perché al momento non si può fare nulla se non la celebrazione in chiesa 🙄 si potrà fare da aprile in poi ? Se si con quante persone ? E in base a quello si valuterà .. altrimenti se il limite sarà comunque di 30 ( dubito ) e non potranno venire amici e parenti da ogni parte dell Italia ci sposiamo in comune e la festa la rimandiamo all anniversario ☺️ Io cerco di viverla in maniera ottimista perché al momento non abbiamo parametri per sapere come andrà !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E non ti da fastidio dei soldi investiti per non avere non solo quello pianificato ma nemmeno quello che si puo considereare normale?

    alla fine ci sono dei costi fissi che a prescendere dal numero di persone devi comunque pagare, vestiti, fiori chiesa, chiesa, location, musica in chiesa, musica in location, luci della location, candele ecc, macchina per raggiungere la location, make up e capelli sposa, fotografo, videografo..

    ovvio altri in relazione agli ospiti ma buffet a parte che fanno una differenza **** o150 persone tutto il resto ( inviti, libricini chiesa, bomboniere... sono meno rilevanti sotto il costo).

    non ti rompe aver dei costi fissi cosi alti per fare una cosa dove gli ospiti devono tenersi la mascherina, dove il ballo e la musica anche se si possono fare saranno meno goliardici, dove comunque il distanziamento ci sara (se non obbligatorio almeno mentale tra le persone).

    sono riflessioni a voce alta perchè continuo a pensare alla cosa. per il mio compagno è un categorinco NON si fa, se fosse per me lo farei ma non perchè credo sia bello farlo ma perche non ne posso piu e alla fine chi ha organizzato tutto sono io e non il mio compagno. ma a mente fredda penso a tutti i costi e alla festa meno festa e al fatto che si fa una volta e dico che senso ha in effetti farlo? (intendo farlo come evento con gente musica eccecc).

    che disperazione!!!!! siamo decisamente spose sfigate :-) per le mie amiche sono stati solo 2 i pensieri: speriamo non ci sia pioggia e di non aver brufoli in viso :-)

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto scelto da noi... la Villa si appoggia ad un ristorante poi il resto tutto coordinato da noi... motivo in più per il quale non vogliamo rimandare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ragazze per le vostre risposte!!! che carine e gentili veramente!

    per voi che tenete tutto confermato, una curiosità avevate organizzato in ristorante (fatto tutto in piccolino diciamo con il ristorante a prendersi carico di tutto) o con location/catering/lightening/band scelta da voi ecc ecc?

    grazie!!!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non rimando.. perché dovresti ? Pensi che a fine estate le cose saranno migliori ? Io poi non voglio spostare tutto al 2022 perciò ci adegueremo alle regole e cercheremo di stare tranquilli e sereni quanto più possibile!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Condivido in pieno le parole di Gina, anche pet me sarà è la già la 2^ data, e stavolta non rimando, si farà quel che si può.... magari meno persone, magari altri orari etc... ma non voglio più rimandare, sono stanca dei preparativi! In bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!Anch'io mi sposo in 12.06.2021 però no ho cancellato niente,ho già rimandato tutto una volta,stavolta mi sposo lo stesso perché non c'è la faccio più con queste date!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione