Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Novella Giugno 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Salerno

Nina, il 28 Marzo 2021 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Campania 1 3
Ragazze il gg si sta avvicinando....Io sono proprio nel pallone.... non so proprio cosa fare. Voi???? Ci arrendiamo o andiamo avanti?????

3 Risposte

Ultime attività da Jessika, il 28 Marzo 2021 alle 22:05
  • Jessika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci a luglio 2020... Abbiamo rimandato a quest' anno e ci sposiamo il 12 giugno, come sarà sarà, l importante e coronare questo sogno...
    Sono 12 anni si fidanzamento e sentiamo l esigenza di vivere insieme, e poi ho l abito nell' armadio da dicembre e non vedo l ora di indossarlo 😍 considerando le cose come si stanno mettendo, se aspettiamo il governo qua ci facciamo vecchie... Cmq decidete con il cuore e si sicuro farete la scelta giusta ❤️
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo sposarci a luglio l'anno scorso poi abbiamo spostato perché non sapevamo come sarebbero andate le cose. Alla fine ci siamo ritrovati in una situazione peggiore. Ho tanta paura che non tolgono il coprifuoco e noi dovremmo sposarci ci pomeriggio/sera. Non so quanti inviti preparare perché non sappiamo se è come ci sarà permesso festeggiare. Speriamo che questa brutta situazione si risolve al più presto!! 🤞
    • Rispondi
  • E
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato di arrendermi.... Come sarà sarà ... ovviamente spero che riusciremo a fare tutto, se no pazienza 🤷🏻‍♀️. Spero solo ke la Campania tornerà in zona arancione quanto prima perché devo acquistare i sandali prima di andare a fare la prova dell’abito e se non riaprono non posso fare nulla 😬😬😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione