Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MariaRosa
Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2020 - Bergamo

MariaRosa, il 20 Marzo 2020 alle 01:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte, come voi mi spserò il 12 luglio ma data la situazione che stiamo affrontando ho molta paura che salterà tutto... voi come la state vivendo?? Io molto male tra mille ansie e paure..inoltre il 2 aprile avrò le pubblicazioni (almeno spero salvo cambiamenti) ma non ho più lo spirito che avevo prima...

6 Risposte

Ultime attività da MariaRosa, il 23 Marzo 2020 alle 17:25
  • MariaRosa
    MariaRosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia... spero che tutto si risolva in tempi brevi..un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao MariaRosa, mi spiace tanto per la situazione, posso immaginare come tu ti possa sentire.

Speriamo con tutto il cuore che la situazione torni presto alla normalità.

Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, domani chiamerò il ristorante la location giusto per sapere, anche se immagino già cosa mi diranno... Teniamo le dita incrociate e speriamo che questo incubo finisca presto!!!
    • Rispondi
  • MariaRosa
    MariaRosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... la sto vivendo come te tra giornate di ottimismo e tra giornate di forte sconforto in cui non so davvero cosa sia giusto fare...la location al momento sta aspettando come la maggior parte di noi..perchè non sa cosa dirmi.. vedrò fino a maggio come si evolveranno le cose.. confidiamo in bene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono molto preoccupata. Mi dovrei sposare l'11 luglio, ma adesso stiamo pensando a un piano B. Più che altro non vorremmo festeggiare con mille restrizioni, vorremmo vivere e far vivere la giornata con serenità. Non so davvero... Alterno giornate di ottimismo ad altre in cui sono proprio sconfortata. In più ci mancano ancora diverse cose da fare e ho paura di non riuscire a far tutto in tempo. Vediamo se fra un mesetto la situazione migliora o no...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io dovrei sposarmi il 22 maggio, dico dovrei, vista la situazione...molto invitati mi hanno già detto che non verranno anche se la situazione dovesse rientrare per paura del contagio, sono rimasta molto male sinceramente ma lì comprendo, stiamo vagliando l’idea di posticipare il matrimonio a settembre anche se dovremo rifare tutti i documenti..che situazione. !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione