Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nives
Sposa Principiante Luglio 2025 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2025 - Verona

Nives, oggi alle 02:03 Pubblicato in Nozze Veneto 1 7

Ciao! anche voi vi sposate il 12 Luglio? io in realtà sono mantovana ma non so perche l'applicazione mi abbia messo Verona

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, oggi alle 16:26
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2025 Verona
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io Mantova acquisita ... sono di Bologna. Il mio fidanzato è di Viadana

    • Rispondi
  • Nives
    Sposa Principiante Luglio 2025 Verona
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli!
    Ma daii lo conosco bene quello agriturismo! Sono stata a cena 2 o 3 volte e avevo a che fatto una cena sposi in qualità di fornitrice auto perché il mio ex ha le auto da noleggiare per i matrimoni ...molto molto bello!! Ci avevo pensato anche io!! Smiley smile voi siete di Ma tova città? Noi di redondesco
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2025 Verona
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, noi abbiamo approfittato del fatto che siamo in ballo da ottobre appunto per fare le cose con calma. Ci sposiamo al Principe Amedeo a Custoza. Se dovete guardare per i vestiti ti consiglio Sposissimi a taglio sul po. Sono molto bravi e abbiamo trovato sia per me che per lo sposo e già che c’eravamo abbiamo visto anche le fedi 😅 … te lo consiglio perché a livello di prezzo sono bravi, ha comprato da loro anche mio cugino con sua moglie e tutta la famiglia e poi se non hai tempo di girare troppo li sicuramente puoi risolvere un sacco di cose nello stesso posto. A livello di fiere siamo andati con degli amici a Treviso tempo fa anche se eravamo fuori zona. E siamo andati al castello Bevilacqua … sinceramente non ho visto se ci sono altre fiere perche abbiamo bene o male trovato tutti i fornitori che ci servono. Se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure … ma sopratutto a maggior ragione che siete molto impegnati valuta l’opzione del wedding planner … fidati che ti toglie un sacco di pensieri anche solo banalmente il giorno delle nozze per il dover gestire e parlare con i fornitori durante la giornata
    • Rispondi
  • Nives
    Sposa Principiante Luglio 2025 Verona
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dainmagari lo conosco xke ho abitato a villafranca per 3 anni Smiley smile noi abbiamo cominciato a organizzare il tuto a maggio ma siccome sono una pilota, siamo andati un po a rilento xke sononstata impegnata con le.gare e gli allenamenti...quindi per adesso solo data e location...ci dobbiamo spicciareSmiley winking
    Andate a qualche fiera sposi?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2025 Verona
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande , noi abbiamo trovato un agriturismo che ci é piaciuto molto a custoza, abbiamo prenotato ad ottobre 2023 😅 il primo sabato che ci piacesse e che fosse disponibile era solo il 12 luglio del 2025 😅 … almeno facciamo le cose con calma … voi come siete messi a livello di preparativi ?
    • Rispondi
  • Nives
    Sposa Principiante Luglio 2025 Verona
    Nives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiii...anche noi eravamo indecisi se sposarci sul.veronese ma abbiamo appena deciso di sposarci in un castello dopo Bozzolo in provincia di Cremona
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Luglio 2025 Verona
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi ci sposiamo il 12 luglio, siamo anche noi di Mantova ma ci sposiamo in provincia di Verona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione