Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2024 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Maggio 2024 - Torino

Francesca, il 17 Marzo 2023 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4

Ciao sposi, sono Francesca. Abito a Cambiano (TO) e il mio matrimonio con Maurizio si terrà alla Vià a Cavour (TO), con rito civile simbolico, insieme ai nostri bimbi. Un saluto

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Marzo 2023 alle 04:41
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul giardino e l’allestimento niente da dire, favoloso. Sul cibo, non farti problemi ed insisti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2024 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglio.. noi la prova la faremo questa primavera.. allora lo specifico.. almeno che passino 2 volte.. non credo si offendano.. spero di no.. ti ringrazio ancora e spero ci sia un bel sole, perchè ho scelto la vià per il loro giardino.. incrociamo le dita.. grazie ancora

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, se ti sposi a La Vià, mi raccomando, specifica bene l'abbondanza del cibo al pranzo. Io mi sono sposata li nel 2019 e non si è mangiato molto (anche la torta nuziale era piccola rispetto alle persone presenti infatti io, sposa non ho mangiato la fetta) e ci sono stata come ospite per ben 2 volte e la solfa è sempre la stessa: porzioni scarne ma soprattutto scarne rispetto alla prova sposi. Fai occhio solo a quello. per il resto, splendida location.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Moncalieri e ci sposeremo a villa storta in provincia di Cuneo il 29 aprile 😉❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione