Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Ottobre 2024 - Bologna

Giulia, il 22 Luglio 2024 alle 11:09 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2

Ciao a tutti/e!

Mi chiamo Giulia e mi sposerò il 12 Ottobre di quest'anno!

Scrivo questo post perché vorrei condividere con voi qualche confidenza sui preparativi e magari scambiarci qualche consiglio...

Ad esempio, voi a che punto siete coi preparativi? Avete già definito il menu del ricevimento? Avrete della musica personalizzata durante la cerimonia? E per quanto riguarda la preparazione personale, voi spose avete già definito tutti i dettagli?

Io no, sono ancora in alto mare per quanto riguarda acconciatura e anche trucco, e non vi nascondo che la cosa mi mette parecchia agitazione, la maggior parte della quale me la causa la mia stessa parrucchiera! Non so se è normale, ma per fare la prima prova ho dovuto non dico rincorrerla ma quasi, e poi la seconda devo ancora fissarla! A me piglia l'ansia... anche perché non l'ho sentita molto propositiva via messaggio... non so, forse sono io troppo ansiosa a causa del fatto che ancora non ho le idee molto ben definite e chiare...

Per quanto riguarda vestito, scarpe e accessori invece sono a posto, ma vi assicuro che è una ben magra consolazione.

Mancano solo due mesi... ditemi che non sono l'unica che inizia ad agitarsi.

Dato che ho un po' di manie di perfezione ci tengo che le cose siano come le immagino e le sto programmando, ma mi sto rendendo conto che sono davvero tante e soprattutto l'allestimento della Location ho paura si riveli troppo impegnativo perché io possa seguirlo adeguatamente... e delegare tutto al mio FM lo vivo un po' come un azzardo, anche perché lui la testa già di solito ce l'ha un po' tra le nuvole, figurarsi il giorno prima delle nozze!

Chi come me?? Smiley heart

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Luglio 2024 alle 15:52
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia!

    Grazie, coi fornitori siamo a posto Smiley laugh dobbiamo solo definire con loro i dettagli appunto!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, normalissimo che tu sia agitata Smiley heart

    Hai già dato un'occhiata ai fornitori della app per chiedere info e preventivi gratuiti? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione