Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2020 - Cagliari

Anna, il 6 Agosto 2019 alle 10:26 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 11
Ciao ragazze! Avete già iniziato i preparativi? 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 19 Gennaio 2020 alle 14:43
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Come siete con i preparativi... io ho solo chiesa, location e fotografo. Non riesco a trovare l abito e sono un po così.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho bloccato solo ristorante e chiesa, oltre che trucco e parrucco. Purtroppo non vivo in Sardegna e organizzare un matrimonio a distanza è veramente stressante. Il doppio direi!!! L'unica cosa che mi distrugge è il dover scegliere l'abito da sposa senza mia mamma e le mie due testimoni, che sono mia sorella e la mia migliore amica 😭😭😭😭. Voi a che punto siete? 😂😂😂 Tutti mi prendono in giro per il fatto che la sto prendendo così alla larga con l'organizzazione, non capiscono che ci sono persone che organizzano anni prima e che per avere ciò che desideriamo ci tocca correre.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, eccomi!🙋‍♀️ per ora ho comprato solo cosine per alcune decorazioni, carta e nastri partecipazioni e alcune cosine per wedding bag! Ho due scatole piene di cosine 😂 faremo tanto handmade! Abbiamo bloccato già chiesa, quarteddo d'archi per la chiesa, band, location e ci manca il catering (in trattativa), la wedding planner (in trattativa, ci serve per piazzare allestimenti e decorazioni ecc da noi forniti) e non ho ancora visto fotografo 🤯 parrucchiere sarà il mio storico, unghie e makeup la mia testimone estetista, auto ci penseremo più avanti, idem fedi. Abito non ne ho la minima idea 😂 ci penserò in inverno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora mi sembra un ottimo prezzo! Certo magari qualche altro preventivo fallo, però comunque è un prezzo ragionevole, soprattutto se avendo visto i precedenti lavori ne sei rimasta colpitaSmiley catface

    Io non ho fatto ancora niente di concreto! Guardiamo tantissime cose, ma io sto pensando alla laurea e lui sta traslocando, perciò rimandiamo ancora di un po'.Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siiii non lo specificato ho due prove .si la location è un agriturismo immerso nel verde so come cucinano e preferisco che i miei invitati siano coccolati e mangino bene vicino e sono Stracontenta tu cosa hai fatto .😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Sei già super avanti, che location hai visto?Smiley love

    450 euro per trucco e parrucco non mi sembra esagerato, hai le due prove pre matrimonio incluse?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine anche io mi sto preparando ho chiesto già per la location ho bloccato l'abito bomboniere già prese ora il trucco e parrucco. Voglio spendere un prezzo modico mi hanno chiesto 450 .sembra esagerato ora vedo secondo voi ????provincia di cagliari ce qualcuna che mi può consigliare grazie. 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2020 Cagliari
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io si mi sto muovendo a piccoli passi .Ora devo pensare al trucco e parrucco volevo un prezzo accessibile ma devo farmi un paio di preventivi .🤔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! 😁 Anche io sono nella tua stessa situazione. Abbiamo tante idee ma praticamente niente di concreto😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna Smiley smile Io sono ancora in alto mare...penso inizierò a metà Settembre. E tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, come va? Smiley laugh

    Per conoscere altre coppie della tua zona che convoleranno a nozze come te, clicca qui 👇

    Sposi 12 Settembre 2020

    Sposi Settembre 2020 - Cagliari

    Potrete così scambiarvi consigli per il grande giorno!

    Come procedono i preparativi? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione