Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2020 Treviso

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2020 - Treviso

Serena, il 10 Gennaio 2020 alle 09:49 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Salve a tutte/i sono nuova e abbiamo deciso di sposarci come voi il 12 settembre ma già incontriamo i primi ostacoli molte location per il ricevimento sono già impegnate non ditemi che sono l unica a dover ancora prenotare?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Gennaio 2020 alle 12:20
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose di Treviso di settembre 2020 per confrontarti con loro.

E se vuoi richiedere informazioni e preventivi gratuiti alle location guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai guardare i real wedding e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Ricevimento Treviso

Quanti invitati avrai? E quale tema hai scelto? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si vista ieri sera e confermata stamattina
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi!! Sei stata velocissima 🤣 anche più di noi a questo punto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli per fortuna (avendo già le idee chiare e comuni) abbiamo trovato la location perfetta sia per il pranzo che per la sera.....😃😃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!
    Pure io mi sposo il 12 settembre 2020! ☺️
    In realtà noi abbiamo fissato quasi subito (ovvero prima dell’estate 2019) le cose che abbiamo ritenuto più importanti e che difficilmente avevamo pensato diverse: location e fotografo. Tante cose invece le stiamo stabilendo ora e altre sono ancora da decidere! Comunque anch’io dico, come ha scritto Beatrice, che non devi demordere, la nostra provincia/regione è zeppa di location e ville!L’app è una valida aiutante nel contattare location di diverso genere e di diverse fasce di prezzo. Io ne avevo contattate tante e con mio moroso ne abbiamo visitate diverse, ma la prima che abbiamo visto è quella che ci farà da sfondo quel giorno e per paura di perderla l’abbiamo appunta fissata subito! Anche andando al alcune fiere sposi (che in genere sono in questo periodo) trovi dei contatti!Prosegui nella tua ricerca e sicuramente trovate qualcosa che si addice maggiormente ai vostri gusti!Ma la data per voi è assolutamente vincolante? Perché se no potete anche pensare di cambiare la data in base alle disponibilità delle location.Purtroppo settembre è un periodo molto gettonato!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Io mi sposerò ad agosto e ho prenotato a gennaio 2019.. ma non demordere, sicuramente ci sarà qualche ristorante o villa disponibili! Hai già dato un’occhiata ai fornitori nella tua zona?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione