Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2021 - Catania

Lory, il 2 Agosto 2020 alle 08:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Ciao ragazze,

Mi chiamo Lory, salvo complicazioni, l'anno prossimo dovrei sposarmi a Catania.
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare tutto da soli, quindi economicamente siamo molto (ma proprio molto) ristretti. Non vorremmo spendere molto per il rinfresco e fare un matrimonio davvero semplice. Avete consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 16 Agosto 2020 alle 22:37
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare Villa Etrusca o Villa Garufi come prezzi 🙂
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È vero, la parte relativa ai matrimoni ti fa vedere i vari stili e in questo modo è più semplice individuare il proprio e da lì iniziare a organizzare tutto.

    Ti lascio le nostre tools, in questo modo, sicuramente, organizzare le nozze sarà più semplice:

    Le mie nozze

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata tantissimo d'aiuto.


    Ancora siamo proprio all'inizio, stiamo cercando di capire cosa vogliamo e stiamo vagliando tante scelte.
    Questa app già mi è stata molto d'aiuto, guardando altri matrimonio mi sono fatta un'idea di cosa vorremmo noi 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Lory, Smiley smile

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Ti consiglio di iniziare fissando un budget da rispettare e dividerlo per le spese che ritieni più importanti, parlandone con il tuo fidanzato sarà più semplice decidere le priorità.

    Cerca di stilare una lista di invitati in linea con il tuo budget e di stilare un prezzo orientativo per il menù, dopo di che, richiedi dei preventivi ai nostri fornitori presenti nella tua zona, personalizza il messaggio e aggiungi più informazioni possibili riguardo ciò che stai cercando. Potresti optare per un menù di nozze con meno portate o per qualcosa di più moderno e dinamico, vedrai che ti aiuteranno anche in questa scelta. Smiley winking

    Ricevimento Catania

    Agriturismo ricevimenti Catania

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi 12 Settembre 2021

    Sposi Settembre 2021 - Catania

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    A che punto sei con l'organizzazione?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione