Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Settembre 2025 Messina

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2025 - Messina

Daniela, il 25 Luglio 2024 alle 17:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 24
Ciao a tutti 💕 finalmente io e il mio fidanzato realizzeremo il nostro sogno! Dall'inizio abbiamo pensato al 12 settembre, senza alcun motivo in particolare, e coincidenza ha voluto che quelle che erano le nostre preferenze sono libere quel giorno. Non possiamo che essere più felici! Raccontatevi e condividiamo insieme se vi va 💕

24 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Novembre 2024 alle 09:55
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica 😊 come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😂 cos'altro manca all'appello? A parte l'abito
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2025 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente sii!! Lo stesso faró io se trovo qualcosa ti dico 😂😂
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Qualche idea troverò. Ti farò sapere se vuoi😊
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dei vasetti in ceramica con una piantina vera sarebbe carino, così il vasetto rimane. Oppure una bella candela che una volta finita il contenitore può diventare un porta gioie
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😂 però mi dispiacerebbe spendere dei soldi per qualcosa non utile a prescindere, a meno che non sia bella ed originale davvero. L'idea dei taglieri è anche bellina. Qualcuno mi aveva suggerito anche delle posatine, tipo forchettine per dolci ma ho visto prezzi assurdi.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😨 tanto la bomboniera verrà criticata a priori 😂😂 le piantine grasse in ceramica colorata sono bellissime davvero!! La mia amica per il suo matrimonio sta facendo dei taglieri
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema 😂 vorrei fare qualcosa di utile perchè ne ho sentite tante su oggetti che poi vengono buttati. Ad esempio io ho ricevuto almeno 5-6 profumatori ai matrimoni a cui sono stata per cui per me è già un'idea scartata. Mi piace tanto l'idea delle piantine grasse. Io stavo pensando ad una bomboniera alimentare, ma non ho ancora girato per trovare altre idee
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere mi tormentano 😩😩 inizialmente volevo fare una candela più particolare, poi ho pensato ad un profumatore, poi ad una statuetta raffigurante due innamorati.. e perfino delle piantine grasse in ceramica 😂 come vedi non ne ho idea.. quello che so sono i regali dei testimoni, per il resto niente di niente perché non amo particolarmente le bomboniere.. e tu invece?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala noi l'avremo allestita direttamente da loro ma sceglieremo noi come il giorno che faremo l'assaggio del cibo. Per il resto farò allestire il ricevimento dal fioraio stesso e la chiesa ci penserà da se.
    Sto iniziando anche a fare un'idea delle bomboniere. Tu ci hai già pensato?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io truccatrice trovata e bloccata ☺️ mentre il negozio che farà l’allestimento si occuperà anche dei fiori, ho appuntamento ad Ottobre con loro per iniziare a farmi un’idea
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊 ancora scelto solo sala, fotografo e chiesa. Sono in fase scelta truccatrice e sono proprio in crisi. Ho nel frattempo preso contatto col fioraio che mi ha rimandata a ottobre dopo che sarà passata la stagione matrimoniale di quest'anno. Tu?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao Daniela come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabile ☺️ ❤️ Comunque ti conviene chiedere si

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci siamo anche viste e non lo sappiamo, conosco molto bene quella comunità 😊
    Io non ho idea di come comportarmi, magari chiederemo agli invitati cosa preferiscono
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii esattoo proprio quella !!! Lo prenotiamo a Messina così quelli che rimarranno anche dopo il matrimonio saranno vicino ai miei genitori ed a noi ☺️ e così riusciremo inoltre a gestire i vari passaggi per raggiungere la sala ☺️ alla fine il rito si terrà a circa 200 metri dal ristorante
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii davvero?? Quella nella salita vicino al supermercato Despar?
    Per il b&b invece lo state quindi prenotando proprio a Messina città e poi si sposteranno a Roccavaldina?
    Eh si, vorrei che fosse per tutti un gran bel giorno di festa ❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sento cattolica ma più orientata per la fede evangelica ma non essendo frequentante assidua non potrei celebrare questo rito religioso. Quando riesco frequento nella chiesa vicino la via Palermo, io sono di quelle parti. Anche noi stiamo regalando loro il B&B a Messina, e per non impazzire ho preferito rimanere in provincia anche perché gli invitati da fuori sono abbastanza grandicelli. Ma alla fine l’importante è passare una giornata indimenticabile ❤️ con la volontà di Dio
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche noi avremo invitati che vengono da fuori e stiamo cercando una soluzione perchè vorremmo offrire la notte del matrimonio perchè ovviamente non possono andare e tornare lo stesso giorno. Noi siamo di fede evangelica per cui ci sposeremo nella chiesa dove siamo cresciuti e che ancora oggi frequentiamo, si trova al Villaggio Aldisio. Questo è anche uno dei motivi per cui vorremmo trovare una soluzione ottimale per chi viene da fuori, chiesa a Messina e sala ad Acireale. Se prendiamo un b&b ad Acireale dovranno spostarsi per la cerimonia in chiesa, se a Messina dovranno spostarsi per rientrare dopo la cena.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii molto bravo anche lui, noi eravamo indecisi ma poi abbiamo conosciuto Alberto e ce ne siamo innamorati 🥰 anche io avevo in mente altre sale ma avendo dei parenti che arrivano dalla Puglia e soggiornano a Messina, non volevo rendere complicato il tutto! Farò un rito civile nella chiesa dei cappuccini a Roccavaldina.. Bellissima e molto romantica! Tu dove farai il rito?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per voi 😍 queste sono le cose belle della vita! Conosco quel luogo ed è molto bello, noi abbiamo preferito sposarci verso Catania e abbiamo scelto Villa Athena dove già eravamo stati ad un matrimonio e ci è molto piaciuta. Il fotografo invece non lo conosco, noi abbiamo scelto Antonio Fenga, forse scelta scontata ma avendo difficoltà a fotografarci abbiamo preferito scegliere qualcuno che già conoscevamo e con lui abbiamo avuto esperienza ai matrimoni delle mie sorelle e di altri amici
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, a causa di un mio problema di salute, ci siamo molto avvicinati ed abbiamo superato insieme questo grande ostacolo quindi sposarci per iniziare questo nuovo capitolo era il momento perfetto!! Noi abbiamo scelto “il poggio del tempo perduto” ☺️ Ezio il proprietario super gentile e disponibile! Come fotografo abbiamo scelto Alberto di “Omnia studio” una persona che senti da subito un amicone ❤️
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 anche noi! Siamo stati un anno e mezzo distanti per motivi di lavoro e adesso non vediamo l'ora di trascorrere tutto il nostro tempo insieme.
    Quale sala e fotografo avete scelto? Al momento sono le uniche due cose che abbiamo prenotato e che più ci premevano
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ noi invece non pensavamo a nessuna data in particolare ma solo al mese di Settembre, e la prima data disponibile è stata proprio il 12 🥰 super felice !! Non vedo l’ora arrivi questo giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione