Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Novella Maggio 2022 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Aprile 2020 - Napoli

Rosaria, il 15 Marzo 2020 alle 06:03 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio e una mano a prendere una decisione importante e chi meglio di voi puó aiutarmi. Non ci conosciamo ma siamo tutte nella stessa situazione. Anche io mi dovrei sposare il 13 aprile. Sto cercando di restare positiva e sperare che tutto si risolva in queste prossime settimane ma mi riesce sempre piú difficile.

Voi cosa avete deciso? Avete già spostato la data? A quando?
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.Un saluto ad in bocca al lupo per tutto!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Marzo 2020 alle 11:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosaria,

    comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

    Bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Ti passo anche i topic degli sposi di aprile 2020 per confrontarti con loro.

    Ti auguro di poter celebrare il tuo matrimonio senza preoccupazioni.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il sposo il 2 maggio quindi ti comprendo perfettamente. Direi di attendere la fine del mese per prendere una decisione definitiva, intanto approfitta di questi giorni per chiamare i fornitori e definire e ultimare tutto in modo tale che se l'emergenza rientra, e me lo auguro vivamente per te e per tutti noi, non ti ritroverai poi a dover "correre" ad un passo dalle nozze.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, non sono una sposa di aprile, ma vorrei comunque consigliarti di prendere in considerazione un piano B. Purtroppo credo che anche dopo il 4 continueranno alcune restrizioni e queste potrebbero interessare anche i ricevimenti, quindi inizia a capire come poterti comportare se ci fosse questa possibilità e magari prenderai una decisione definitiva verso fine mese. Ti auguro comunque il meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione