Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirèe
Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2020 - Pordenone

Desirèe, il 25 Marzo 2020 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10


Ciao spose del 13 Giugno, che dite c'è la faremo?

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Giugno 2020 alle 23:26
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho 85 ma anche i miei sicuramente caleranno qualcosina!
    In questi giorni sento buone notizie... anche io cerco di rimanere ottimista.... ci sono buoni segnali di ripresa in maniera abbastanza normale, noi abbiamo voglia di sposarci al di là di tutto, quindi sarà comunque quella data, con restrizioni o senza 🤗
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità non lo abbiamo piu sentito il titolare della location 😅 non sono preoccupata per la parte interna e tanto meno per l esterna, gli invitati da 130 siamo sicuramente calati a Massimo 100! Mi aveva sicuramente detto che nel tavolo non potevamo più considerare i 10 ma calare a 7/8, e che i camerieri avrebbero avuto la mascherina..altre info non sapeva darmene.. ma io sinceramente da qui a due mesi sono molto fiduciosa!! E tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora diceva che ha presentato il protocollo matrimoni al governo e presto varrà per tutte le regioni: no obbligo misurazione temperatura, distanziamento solo ai tavoli che al posto di essere da 12 saranno da 8, le mascherine all esterno non servono e non servono mai nel caso in cui sia garantito il distanziamento di almeno 1 metro. Buffet deve essere servito dai camerieri che devono indossare la mascherina (di torta e confettata non ha parlato). Ha detto che i balli sono consentiti.... all esterno non ci sono restrizioni basta evitare assembramenti, all interno si dovrá rispettare il distanziamento, quindi non ballare in molti contemporaneamente. La band o il dj devono stare almeno a 3 metri dalla folla. E mi sembra di aver detto più o meno tutto. Lui è molto ottimista e dice che le cose stanno migliorando.
    Anche noi siamo praticamente pronti... lo siamo da circa 3 mesi Smiley smile... dovevamo sposarci in maggio e per fortuna avevamo prep tutto quando hanno chiuso. Io sono solo preoccupata che la mia location non mi obblighi a diminuire gli invitati per il piano b in caso di pioggia... all’esterno non ha problemi, ma dentro è piccolino! Tu hai tanti invitati? Ti hanno fatto storie sul numero?
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, no cosa dicevano nella diretta?
    Comunque noi siamo pronti, ci mancano solo le bomboniere..e capire se si farà la confettata!
    E tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io di Pordenone, e ho spostato da maggio all’8 agosto.... come siete attualmente coi preparativi? Le location che vi dicono? Avete visto la diretta di Assoeventi di ieri?
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spostato ad agosto anche io!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Udine
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io 13 giugno 2020, sono in crisi non sò se rimandare o no... Tu rimandi?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato tutto a fine agosto. Troppo rischioso vista la situazione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desirèe, speriamo con tutto il cuore che tutto torni presto alla normalità! Smiley heart

    Vedrai che riuscirai ad avere il matrimonio che hai sempre sognato!

    Ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2020 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positive, ce la faremo! Per il viaggio però, noi pensavamo di spostarlo in ogni caso per precauzione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione