Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2021 - Benevento

Roberta, il 16 Aprile 2021 alle 09:10

Pubblicato in Nozze Campania 40

Buongiorno Spose. La mia data è il 13/06/2021. Secondo voi sono folle a voler credere che alla fine riuscirò a sposarmi il giorno che avevo scelto? Ormai mancano meno di due mesi e non si sa nulla, ma allo stesso tempo non me la sento di rimandare. Aspetterò fino all'ultimo istante. Ho scelto quel...
Buongiorno Spose.

La mia data è il 13/06/2021.
Secondo voi sono folle a voler credere che alla fine riuscirò a sposarmi il giorno che avevo scelto? Ormai mancano meno di due mesi e non si sa nulla, ma allo stesso tempo non me la sento di rimandare. Aspetterò fino all'ultimo istante. Ho scelto quel giorno per un motivo per ben preciso e ci tengo molto. Voi che dite? 😣

40 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso un agonia...da giugno 2020 a settembre 2020 e ora giugno 2021...a me mancano prove abito e prova menu e basta fortunatamente...teniamoci in contatto!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tu abbia passato tutto ciò già una volta! 😣 Comunque non mi manca nulla.. sono più le varie "prove".. menù, trucco, parrucco, ultime misure abito da sposa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020 quindi le ho ristampate proprio ieri con la nuova data ora ho una strizza incredibile!!!!anche io vorrei andare a maggio x consegnarle ma ho paura che gli invitati fanno questioni....per il resto cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono "pronte".. nel senso che la bozza c'è, ma ancora non sono in stampa.. spero che per settimana prossima prendano una decisione (se ripartire o no con i matrimoni) per reagire di conseguenza. Se tutto va bene le invio un mese prima 😣 non so come fare. Non vorrei stamparle per poi doverle rifare 😭 te?? Come stai facendo??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14/06 sono esauritaaaa!!voi come vi state regolando con le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io come te 13/06, e fino all’ultimo non sposterò! Voglio credere che sia impossibile essere ancora in questa situazione a giugno e che inizieranno a riaprire i ristoranti e ricevimenti (sicuramente con delle limitazioni, ma vabbè meglio di niente) in un paio di settimane. Voglio essere fiduciosa e soprattutto, come te, voglio sposarmi in quel giorno! Aspettiamo ancora un po’ prima di cedere! 💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Agosto 2021 Benevento
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! 13/06
    Aspettiamo più di questo non possiamo fare purtroppo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione