Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Modena

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2020 - Modena

Michela, il 31 Maggio 2020 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5

Ciao a tutte!

Visto che abbiamo in comune data e immagino anche preoccupazioni, voi come vi state muovendo? Confrontiamoci per capire se abbiamo informazioni utili da condividere, non si sa mai Smiley smile

Io dovrei sposarmi nella chiesa di San Benedetto Abate a Modena e poi la location sarebbe Corte del Mulino con la Bottega Gastronomica. Qualcuno ha novità dai fornitori?
Io ho sentito recentemente il catering che mi ha detto che forse qualcosa si stava sbloccando per eventi privati e matrimoni ma non ho ancora indicazioni precise. Per precauzione abbiamo opzionato anche una data l'anno prossimo ma siamo davvero molto indecisi sul da farsi.
Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 9 Giugno 2020 alle 08:53
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Monia, noi abbiamo deciso di rimandare a questo punto, troppe incognite che non ci farebbero vivere serenamente il momento (leggi sotto ho scritto tutto).

    Vi auguro una splendida giornata Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze!

    Alla fine di luuunghi confronti noi abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo... A malincuore ma non ce la sentiamo di festeggiare in modo "ridotto" nel senso di distante dai nostri affetti e con la possibilità di mettere a rischio delle persone particolarmente deboli. Vogliamo che sia una gioia per tutti e vogliamo poter condividere quel momento al meglio...

    Ci prendiamo una buona dose di rischio ma d'altronde sarebbe stata un'ansia fino all'ultimo secondo senza contare che avremmo dovuto fare tutto di corsa per via di questi mesi di lockdown.

    Vi auguro gioia piena per i vostri matrimoni! Qualunque decisione prendiate sarà il vostro giorno più bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo bottega come catering e ci ha detto la Stessa cosa... Sono molto positivi, ma stanno aspettando le linee guida che dovrebbero uscire questa settimana... "purtroppo" la nostra data é il 18 luglio.. E non abbiamo più tanti tempo per decidere... Il parroco invece é stato molto pessimista e cmq farà togliere le mascherine solo agli sposi... Io non trovo normale come cosa, dato che gli avevo detto che avrei fatto mettere vicino solo i Conviventi.... Mah... Angoscia e ansia..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Modena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi aspettiamo ancora un mesetto prima di decidere per capire se ci saranno nuove indicazioni su obbligo della mascherina e distanziamento... cmq ci sposeremo in comune...per sicurezza abbiamo già fermato un'altra data x il 2021..


    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi vorremmo sposarci il 13 settembre, il ristorante ci ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno per prendere una decisione... voi avete notizie ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione