Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Ottobre 2025 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Settembre 2025 - Bari

Emma, il 19 Gennaio 2023 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Puglia 0 12
Ciaooooo!
Ci sono spose di settembre 2025?
Anche se molto presto avete già deciso qualcosa?

12 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 23 Febbraio 2024 alle 12:07
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2025 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo scelto sala, fotografo e video maker poi il per il Dj penso questa estate 🥹
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2025 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo!! 🥹🥹🥹🤍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Settembre 2025 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto sala e chiesa, essendo un sabato devo già prenotare tutto e non ho le idee chiare su fotografo fioraio ecc ecc

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ieri mi è crollato il mondo addosso avevano già scelto la data andati dal fotografo di fiducia siamo rimasti spiazzati xke tutti e quattro i sabati di settembre erano occupati 😒menomale che il fotografo di fiducia non è solo uno! E ha la data disponibile!!!😍ora toccherà alla prenotazione della sala speriamo bene 🤞🏻🍀 comunque vi consiglio se avete scelto la data di bloccare tutto il prima possibile xke non è presto !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi ci sposiamo a settembre del 2025. Anche se con largo anticipo abbiamo bloccato la chiesa oggi andiamo a parlare con il fotografo e bloccheremo la data e fine settimana andiamo a vedere due sale. Sarà che non ci sto più nella pelle per quando arriverà quel giorno ma da quando il mio ragazzo mi ha fatto la proposta sono euforica Smiley xd ho già scritto le lettere per le box dei testimoni che consegnerò??? non so xkè ho paura sia troppo presto per loro Smiley winking però le sto già preparando Smiley tongue voi cosa avete fatto ?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Settembre 2025 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Settembre 2025 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a settembre. Non abbiamo ancora fatto nulla. Solo oggi abbiamo visto una sala.... voi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2025 Taranto
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2025 ma a giugno… abbiamo già fermato sala e fotografo, che anche se con largo anticipo è stato un bene perché erano già pieni.
    L’unica cosa che mi manca è la band.
    Avete qualcosa da proporre? Abbiamo contattato 2 band e sono già occupate per quella data , mentre un’altra band ci ha chiesto davvero troppo ed è fuori budget per noi😞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2025 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anche mi sposo a settembre ma il 5 in teoria, anche noi aspettiamo i registri della chiesa. Avete già idee in mente per il vostro tema?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2025 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 13 settembre 2025
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, anch'io mi sposo nel 2025 ma in teoria il sabato dopo! Non ho ancora fissato la data perché devono ancora arrivare i registri di quell'anno in chiesa
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emma, benvenuta in Community!

    Che tipo di nozze ti piacerebbe organizzare?

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi 13 Settembre 2025

    Sposi Settembre 2025 - Bari

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione