Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Luglio 2022 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Luglio 2022 - Lecce

Anna, il 5 Ottobre 2021 alle 17:02 Pubblicato in Nozze Puglia 1 3
Ciao a tutte sposine! Anche io mi sposo il 14 luglio 2022 😊 a che punto siete con i preparativi? Io sono un po' in ansia xkè il matrimonio sarà di sera ed è un giovedì e ho paura che non tutti gli invitati possano venire..

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Maggio 2022 alle 22:09
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2022 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me manca qualcosina ma piccole cose 😊 si qualche invitato mi ha detto di no ma semplicemente x il periodo perché non riescono a prendersi le ferie non per il giorno in sé. Non vedo l'ora che arrivi 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna 😊 anch'io mi sposo il 14 luglio 2022, a Trani 😍 mancano solo piccole cose come il libretto messa, la prova trucco e acconciatura e l'anteprima che faremo tra 3 settimane 🥰 noi ci sposiamo di mattina. Hai avuto già qualche NO dagli invitati?
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a luglio 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

👉 Sposi il 14 luglio 2022

👉 Sposi a luglio 2022 - Lecce e dintorni

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

👉 Cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione