Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2022 Sassari

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Sassari

Maria, il 5 Giugno 2022 alle 07:24 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 5
Ciaooo a tutte com è andata a voi? Noi l abbiamo fatto a Villa Sole Alghero. Una delusione e una brutta figura

5 Risposte

Ultime attività da Vio, il 5 Giugno 2022 alle 16:36
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😰 sarei arrabbiatissima pure io!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavo provando a capire come fare...guarda poi porti a cosa tutto e cerchi di nn prendertela, ma nei giorni a seguire sentire i tuoi invitati, amici e parenti che sn stati male, fa male al cuore. Xke quello doveva essere il giorno più bello. Ed in più xké ho mia cugina che ha VILLA MOSCA ad Alghero, è io nn sn andata da lei. Lo rimpiangere sempre.
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che roba… Se ci sono fra i fornitori di Matrimonio.com ti conviene lasciare una recensione!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara...purtroppo .avevano promesso aperitivi e antipasti amo aperto sotto i gazebo, all una la gente sopratutto bambini e anziani, erano sotto il sole. Cameriere solo x gli aperitivi, tant è che si creavano le file. Appena siamo arrivati gli invitati ci hanno chiesto di farli entrare all interno xké esternamente c erano 28 gradi. Il primo è arrivato all tre, in alcuni tavoli ha dovuto sollecitare mia sorella perchebaltrimenti nn arrivava niente. Il servizio molto lento. Ma nn x colpa dei camerieri ma xké erano poki. Ci è stato detto che il maialetto era biologico, che si fornivano dal pastore di putifigari. Peccato che io compro dallo stesso pastore maialetto buonissimi, ma quello del nostro matrimonio era porcettone di molti kg, con cotenna bella grosso , è cotto male. Tant è che sn stati ripresi dagli invitati stessi. In piu taglio torta a bordo piscina nn svenuto, ma fatto nel prato , sotto il sole, tant è che la torta si è sfaldata e l ha ricomposto il camerire. Nn sn in grado di FARE NE EVENTI NE MATRIMONI. SI HANNO PRESO 13250 EURO , SENZA RICEVERE NEMMENO SCUSE
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Davvero??? Per fortuna, visto che sono in zona Cagliari, non avevo preso in considerazione di spostarmi fino ad Alghero 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione