Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Viterbo

Giorgia, il 20 Ottobre 2021 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Lazio 1 16
Ciaooo di dove siete?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Novembre 2021 alle 12:25
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh allora è lo stesso fioraio! voi che tipo di allestimento farete? Io vorrei la palette "rosso romantico"

    Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Viterbo 1

    certo niente super archi e un po' più di verde per spezzare (che so eucalipto, un po' come nei bouquet delle damigelle) però di base i colori sono questi.

    Le partecipazioni mi sa che rendono la cosa ancor più concreta e tangibile ^^ Mi sono fatta un progettino grafico, devo effettivamente mandarlo al tipografo dietro casa, ma penso di farlo a gennaio.

    Dopo il 25 di questo mese comincio fare anche il giro per i certificati, che fino a quella data ho una serie di impegni incastrati e non riesco a farmi tutti i giri per parrocchie (devo andare in 3 luoghi per i 4 religiosi, almeno il mio certificato di cresima è in parrocchia) e municipio.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho ordinato le partecipazioni🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii sono contenta!!!! Si si il fioraio è Mirco 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto