Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Viterbo

Giorgia, il 20 Ottobre 2021 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Lazio 1 16
Ciaooo di dove siete?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Novembre 2021 alle 12:25
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh allora è lo stesso fioraio! voi che tipo di allestimento farete? Io vorrei la palette "rosso romantico"

    Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Viterbo 1

    certo niente super archi e un po' più di verde per spezzare (che so eucalipto, un po' come nei bouquet delle damigelle) però di base i colori sono questi.

    Le partecipazioni mi sa che rendono la cosa ancor più concreta e tangibile ^^ Mi sono fatta un progettino grafico, devo effettivamente mandarlo al tipografo dietro casa, ma penso di farlo a gennaio.

    Dopo il 25 di questo mese comincio fare anche il giro per i certificati, che fino a quella data ho una serie di impegni incastrati e non riesco a farmi tutti i giri per parrocchie (devo andare in 3 luoghi per i 4 religiosi, almeno il mio certificato di cresima è in parrocchia) e municipio.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho ordinato le partecipazioni🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii sono contenta!!!! Si si il fioraio è Mirco 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giovedì abbiamo fatto la prova menù, gnam, io sto ancora rotolando ^^ tutto molto buono e difficile scegliere, abbiamo dovuto fare un compromesso: un primo l'ho scelto io, un altro primo lo ha scelto lui. Mi hanno passato il contatto del fiorai con cui lavorano, un certo Mirco, mi sa che però non è il tuo fioraio, che mi pare mi avessi detto essere il germoglio. In ogni caso la prossima settimana mi attivo sul fronte fiori, che lì sto in super ritardo. Per la torta è come dicevi tu, non devo cercare un pasticcere (per fortuna) ma faccio attraverso di loro! ^^

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente dubai non mi attira, ma in questo modo ristretto dal covid è una delle poche mete fattibili, io sarei andata a in malesia a bali, in messico, o in cina, o in gippone + el nido o coron... tutte mete non consentite dalle ordinanze di speranza o che non ci fano entrare Smiley sad . Il mio viaggio ideale è tour archeologico/culturale + mare e gite varie al mare, possibilmente un mare non piatto, dato che credo che il mio fm sia uno dei pochi umani che non è attirato dalle Maldive perché a suo dire piatte e poco interessanti Smiley xd

    quindi ama i faraglioni alla thailandese o posti tipo raja ampat (Indonesia) o luoghi come coron / el nido (filippine) ecc.. o isole vulcaniche alte come in Polinesia o alle Hawaii.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tanti tanti bimbi🤣🤣 e ovviamente avremo l'animazione. No noi non credo che andremo in viaggio di nozze o meglio credo che andremo una decina di giorni in Salento niente di più perché con i bambini non ti goderesti il viaggio, quindi andremo a fare un bel viaggio quando il piccolo sarà più grande. Piacerebbe andare anche noi a Dubai...


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    O_O wow quanti bimbi, sì, tu devi avere un posto in cui siano al sicuro e magari (in)trattenuti!

    il vestito sta da qualche parte sperso nella mia galleria immagini del profilo, qui non lo posto perché la foto resterebbe visibile a chiunque, mentre nei post "il mio vestito ecc" lo vedono solo le utenti loggare e comunque non il fm. In mezzo penso ci siano altri 2 vestitini più semplici che ho preso online da ever pretty: uno da destinare alla preparazione (che non voglio fare in vestaglia e camicia da notte); e un altro a sirena semplice con scollo a u sul davanti che credo metterò in valigia per il viaggio (che ha ancora destinazione ignota) e forse all'addio al nubilato, vedremo. Voi avete prenotato il viaggio? Dove pensate di andare?

    Con le mete attuali consentite ci stuzzica molto il tour della Giordania + Dubai (per il mio fm) io forse vorrei invece attaccare le Seychelles ... ma vedremo un po' all'ultimo a seconda dell'andamento di questa quarta ondata, che qui da noi per fortuna sta sotto controllo, ma in altre parti del mondo mica tanto...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di bambini ne ho circa 15🙃 compresi i 2 miei🤣 calcola che il più grande ha 9 anni il mio 8 e gli altri sono tutti più piccoli tra i 2 e i 4 anni🤪🤪🤪 diventerò matta! Quindi siete di Roma! Per 4/5 bambini non ne vale assolutamente la pena prendere l'animazione. Diciamo che abbiamo scelto i cigni in primis perché hanno la piscina recintata dove faremo l'aperitivo quindi nessun pericolo e secondo perché almeno i bimbi sono chiusi in una sala e non scappano🤣🤣 hai una foto del vestito? Il mio è da principessa sono solo indecisa se mettere il cerchio sotto o no
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendo da lontano nel tempo... Smiley xd perché avevamo cominciato a programmare nell'autunno 2019 infatti all'ultima Roma sposa pre-covid avevamo bloccato il fotografo... poi be' il resto ormai lo sappiamo tutti... e oltre al covid in se stesso con la pandemia globale che ha influito sulle vita di ognuno, ci è capitato di tutto e di più in questo lasso di tempo, modello "i promessi sposi".

    Di bambini piccoli ce ne saranno pochi, credo 4, il resto sono adolescenti o preadolescenti, questo sempre se non verranno dei cugini dall'estero (ma dubito) loro ne avrebbero altri 4 piccini. In base a quanti saranno si potrebbe valutare una animatrice, ma vedremo, per 4 non so se ha senso.

    Ai due cigni si è sposata una cugina del mio fm, ma lei è molto più grande e si era sposata giovane, quindi non li conoscevo ancora al tempo. Invece dei nostri amici avevano scelto la bella venere in riva al lago, ma loro avevano 260 invitati i tempi -pre-covid^^ e avevano riempito quell'enorme sala, per il resto gli altri amici/parenti hanno sempre scelto i castelli romani, quindi era anche il caso di variare un po' zona... un mio amico mi ha detto "oh un altro matrimonio ai castelli no eh! cambiate aria! ha ha ah ah" In ogni caso l'incantesimo è rotto, perché anche un'altra mia amica ha annunciato il suo matrimonio per ottobre 2022 e pure lei non va più ai castelli Smiley xd

    L'abito non è di un marchio specifico, è di un altelier è di paola d'onofrio una A-line con strascico tulle e pizzo che scende da un corpetto pizzato, schiena veltat/scoperta a bottoncini. Le fedi ce le ha volute fare mia madre con ori di famiglia, le ho da molto nel cassetto, vanno solo incise, si era attivata per la "missione fedi" troooppo presto, appena dopo l'annuncio in famiglia, stanno parcheggiate li, tanto non scappano. Smiley xd

    Tu invece sei una sirena, una principessa, una A o altro

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi mancano anche le fedi...ce le regalano i testimoni. Che abito hai scelto??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo conosco il borgo degli abeti! Molto molto bello. Da dove venite?? La torta so che la fanno loro pagando a parte ovviamente, invece per i fiori io mi sono affidata ad un fioraio a Fabrica di Roma a pochi km dal Borgo degli abeti si chiama il germoglio. Anche a me mancano le partecipazioni e le bomboniere 😅. L'auto non la affitteremo neanche noi. Speriamo che il tempo ci assista 😂 comunque si la location è molto bella. Noi abbiamo deciso per il ristorante i 2 cigni dov'e la discoteca tra Caprarola e ronciglione. Abbiamo scelto un posto al chiuso per il semplice fatto che ho un Po di bambini al matrimonio è un posto dispersivo o con piscine senza nessuna protezione mi metteva troppa ansia! Io stessa ho 2 figli il più grande ha quasi 8 anni mentre il piccolo ha 2 anni e 5 mesi quindi non voglio stare con ansie e paure 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al borgo degli abeti, è in zona rispetto alla basilica e comunque il mio fm ha zii e cugini a Ronciglione. Noi veniamo da lontano, poi per motivi vari ci è saltato tutto (covid, lutti, invitati bloccati all'estero), quindi abbiamo dovuto rivedere i tutti i piani, puntando a fare un evento più raccolto, ovviamente se poi gli altri potranno/vorranno venire tanto meglio. Ora mi manca il fioraio e la torta, ma voglio sentire un po' che propone la location (i suoi fornitori di fiducia), dato che i fiori mi servono più che altro per la chiesa, magari poi da portare in location in aggiunta all'addobbo shabby chic o country previsto dalla location. Ah be' sì anche le partecipazioni e le bomboniere ci mancano. Non credo che affitteremo l'auto. Chissà, se il tempo ci assisterà, magari faremo il pranzo nel loro bosco ho visto un po' di foto e la cosa ci sta piacendo ^^ Voi dove festeggerete?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrà andrete a pranzo/cena? E a che punto sei con i preparativi??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io sono proprio di Fabrica di Roma ed ho scelto proprio il Duomo di Fabrica 😊 si tra Castel Sant'Elia e l'abazia di falerii è davvero una grande lotta però anche secondo me ha ragione tuo padre. Comunque ottima scelta Castel Sant'Elia io li ci ho fatto il battesimo del mio primo figlio.😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ci sposiamo il 15/5 alla basilica di sant'elia a castel sant'elia, ma siamo di Roma... dopo il primo lock down abbiamo fatto una gita in quelle zone (nepi, castel sant'elia, abbazia di faleriii) e ce ne siamo innamorati, poi purtroppo per lutti, altre ondate, frontiere che restavano chiuse con invitati bloccati, positività in estate del mio fm (nonostante il vaccino), abbiamo dovuto programmare per il 2022 e non per il 2021. Ma davvero maggio 2022 sarà nostro! ^^

    Eravamo un po' idnecisi tra l'abbazia di santa maria in falerii e la basilica di sant'elia, poi ha vinto la praticità... insomma mio padre mi ha fatto notare che lo sterrato di falerii a maggio era ad alto rischio fango in caso di pioggia, con una data estiva credo che avremmo dovuto fare la conta o tirare una monetina. In ogni caso la basilica di sant'elia ha un colpo d'occhio unico sulla vallata tufacea e poi dentro tra mosaico pavimentale e affreschi Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a maggio 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

    👉 Sposi il 14 maggio 2022

    👉 Sposi a maggio 2022 - Viterbo e dintorni

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

    👉 Cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Come procedono i preparativi? Già trovato l'abito che fa per te?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione