Visualizza messaggio citato
Ma si, perché ho un locale e d’estate per me è alta stagione e poi non ho tempo di stare dietro all’organizzazione completa. Invece così, con poco tempo a disposizione, siamo pressoché a posto.
Per fortuna abbiamo organizzato praticamente tutto. Cioè i fornitori li abbiamo scelti, la scaletta della giornata è stilata, la prova del menù l’abbiamo fatta, le partecipazioni sono in stampa e durante questi mesi ci occuperemo di decidere le musiche, supervisionare i fiori e cose così.
Manca solo il vestito del mio futuro marito che deve prendere appuntamento in un atelier a Poirino e stiamo valutando per una band rock da far suonare per un paio d’ore durante il wedding party serale
Appena avrò delle bozze del vestito te le girerò, per ora ho avuto la fortuna di innamorarmi di un vestito trovato all’atelier Cesaro Giovanpaolo a Valmadonna in prov. di Alessandria da cui prenderò ispirazione ad ampie mani
Per le fedi andremo domani a Valenza da un carissimo amico di mia cugina per farci fare un preventivo. Modifico l’anello della mia bisnonna per incastonarsi meglio sull’anello di fidanzamento e farò fare una fine incisione in chiave celtica, mentre la fede di Marco richiamerà la mia.
Sisi, avrò due riti, uno in chiesa con valenza civile ed uno in location con il rito celtico, ma il vestito sarà lo stesso, per questo lo vorrei fatto da questi ragazzi, perché vorrei richiamasse il mondo celtico per l’appunto. Ah! Se vai da queste fioriste, digli che ti ho dato io il contatto, sn sicura che ti tratteranno bene
Guarda, avevano scioccato anche me, ma alla fine con Enrika lì a Villafranca mi sto trovando divinamente e ha centrato le cose che avrei voluto, in più tu l’avresti proprio lì accanto
Grazie delle dritte, perché ad asti non sono molto vantaggiosi come prezzi😅 ho fatto un preventivo da un fioraio e cavolo sono rimasta sbigottita per l’importo
Uuuu fiorista ti consiglio tantissimo Il Giardino di EnriLó lì a Villafranca, Enrika è una ragazza molto competente, professionale ed onesta nei prezzi, ma anche Nicoletta de Il Giardino Interiore a Castagnole Monferrato ti consiglio
Hai fatto solo bene! Anche io sono partita carica a prenotare tutti i fornitori, mi manca la fiorista e la musica. Si ottobre arriva subito una volta che inizia l’estate, passa così in fretta. Vestito? Scelto?
Beh, anche a noi mancano un po’ di mesi, ma il 14 Ottobre mi sembra dietro l’angolo. In più, avendo il locale nel centro di Revigliasco d’Asti di cui occuparmi nella stagione estiva, non avrò poi così tanto tempo da dedicare all’organizzazione delle nozze. Quindi cerco di portarmi avanti il più possibile. Infatti abbiamo quasi tutti i fornitori prenotati ed il menù quasi del tutto scelto.
Non so non siamo ancora a quel punto, anche perché per noi manca ancora molto. Faremo poi dj set dopo la torta sicuramente, per la cena invece contavamo di fare poche portare giusto per avere più tempo per divertirci. 🤣
Beh, immagino dipenda se volete o meno fare animazione o qualcosa durante il pranzo. Ad esempio noi vorremmo contattare un mago di cui ci hanno parlato molto bene e poi, con l’aiuto del dj, vorremmo fare qualche gioco, tipo il gioco della scarpa, l’angolo selfie e cose così. Tanto alla sera dovremmo avere una band rock Voi?
L.d.A. srl di Scandeluzza, che è anche lì vicino alla location. So che sono anche andati a fare un matrimonio anche loro lì alla Castella. Quel parco.. spettacolare! Voi, invece in quanti sarete?
Che bellissima location!! Eravamo andati a vederla, ma per i nostri 150/160 invitati era troppo piccola ed avremmo dovuto prenotarci anche una tensostruttura.. Alla fine abbiamo felicemente scelto Cascina Castello a Cossombrato.
Beh, come cerimonia ne faremo 2, una alla cattedrale di Asti con valenza civile ed una cerimonia spirituale alla location del ricevimento, perché desidero un rito celtico, ma accontento anche il mio compagno cristiano.
La location la stiamo valutando in questi giorni, voi altre cosa avete scelto come location?