Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2020 - Roma

Veronica, il 31 Marzo 2020 alle 22:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao ragazze. Ho cambiato oggi la mia data del matrimonio, scegliendo il 14 settembre di lunedì. Tanti dubbi ho in testa. Però penso sia stata la cosa giusta da fare. A voi di lunedì non spaventa?? Pensate che sia un giorno come un altro ormai?? Vi prego tranquillizzarmi perché sto nel panico.. È stato difficile cambiare data dopo 1 anno di attesa,vedere tutto sfumare e rendersi conto che con il periodo difficile era d obbligo rinviare, per rispetto a tutti. Un abbraccio

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 13 Aprile 2020 alle 18:39
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno confermato più invitati per lunedì 14 settembre che per la domenica di maggio 😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, la data precedente era domenica 24 maggio 2020, spostare quando mancavano appena 40 giorni è triste ma i 5 mesi che mancano servono a far passare il caos del coronavirus e a tornare alla normalità quindi ben venga l’attesa! Abbiamo comunicato ieri a tutti gli ospiti la nuova data e sono stati tutti sollevati! Sanno che riorganizzare tutti i fornitori non è semplice e che per non andare al 2021 per forza abbiamo dovuto scegliere un infrasettimanale. Sono del parere che chi vuole venire viene lo stesso, chi non viene non sarebbe venuto neanche di domenica :-) (almeno conoscendo gli invitati e le situazioni lavorative)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze. Riuscite sempre a tranquillizzarmi. 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo volutamente scelto il 14 settembre perché è la data del nostro anniversario. In più, lavorando nella ristorazione abbiamo sempre avuto il riposo di lunedì quindi ecco per noi è proprio un giorno “importante”. Tutti i nostri invitati hanno capito e accettato la cosa.
    Detto questo ovviamente era già in programma per noi un matrimonio non eccessivo che non terminasse troppo tardi e che permettesse a tutti di tornare a casa all’orario che preferiscono nel caso il giorno successivo abbiamo impegni lavorativi (la torta per esempio, l’abbiamo anticipata) quindi non abbiamo fatto nessuna rinuncia a causa del giorno infrasettimanale.
    L’unica cosa che mi sento di dirti è che il matrimonio è il vostro e che i vostri invitati volendovi sicuramente bene capiranno, ti auguro di divertirti e di goderti la giornata a pieno che non voglio neanche immaginare quanto possa essere stato brutto dover rimandare tutto dopo un anno di attesa. Un saluto, Sara!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è la vostra!!! Che problema c’è? Gli invitati lo sapranno per tempo e si organizzeranno. Non temere!!!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione