Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2024 Modena

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2024 - Modena

Licia, il 3 Giugno 2023 alle 12:13 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao! L’app mi ha appena mostrato che non siamo gli unici ad aver già programmato le nozze per il 14 settembre 2024! Pensavamo di essere in largo anticipo, invece sapere che ci siete anche voi mi rende felice!
Io sono un po’ in alto mare, pensavamo di organizzare tutto noi senza strafare e cercando di mantenere il più possibile contenute le spese.
Al momento sto pensando al tema principale, vorrei qualcosa di non banale. Idee?Siccome entrambi siamo bravi con L’handmade ed il tempo a disposizione è ancora abbastanza, pensavo di fare il più possibile a mano, segnaposto, tableau de mariage, allestimenti..Ciao!Licia

6 Risposte

Ultime attività da Elena A, il 15 Febbraio 2024 alle 17:03
  • Elena A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia, anche noi il 14 settembre ma ci sposiamo a Catania, io sono siciliana!... Beh il tempo c'è.... E se avete tempo e voglia di fare partecipazioni e quello che potete da soli molto meglio! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2024 Modena
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia noi ci sposiamo il 14 Settembre. Sono partita in largo anticipo per non arrivare con l'ansia di dover fare la maggior parte delle cose. Ho scelto il tema dove aver visto e preso il mio abito da sposa in stile romantico. E da lì ho pensato al tutto. Sto creando le bomboniere, i segnatavoli, e i regalini per gli ospiti da sola.
    Sono una pittrice e tutto questo mi stimola molto di più. Il tempo diciamo non manca ma arrivare a Settembre è un attimo. Non demordere e tanta forza. 😀
    • Rispondi
  • Elena A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia! Noi ci sposeremo lo stesso giorno ma a Catania, anche se viviamo a Sassuolo da anni... Se puoi fare col fai da te molto meglio, sempre meglio l'originalità anche perché il tempo c'è! Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Licia!

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi 14 Settembre 2024

    Sposi Settembre 2024 - Modena

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2024 Modena
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania!
    Grazie per rincuorarmi!
    Sono contenta che tu dica così, siccome stai facendo varie cose handmade, mi rendo conto delle tempistiche!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia, noi ci sposiamo il 12 giugno 2024...
    Sei in tempo per fare tutto, noi siamo fin troppo avanti già e siamo momentaneamente fermi...
    Stiamo cercando di fare il più possibile fai-da-te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione