Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2020 - Taranto

Rossella, il 21 Marzo 2020 alle 21:29 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Salve, mi chiamo Rossella, come voi mi dovrei sposare il 15 giugno ma purtroppo non sappiamo come andranno le cose, voi cosa ne pensate? Un abbraccio 😉

2 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 21 Marzo 2020 alle 23:42
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, hai perfettamente ragione! Noi al momento attendiamo, il ristorante c ha permesso di optare per una seconda data di emergenza, ma se ne parla per l anno prossimo, abbiamo trovato ancora il 15 giugno disponibile, per quest anno tutto bloccato purtroppo. Ma anche io penso che tutto il 2020 sarà alle prese con questo problema.... Vedremo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Novello Maggio 2022 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella,

Anche noi ci dovremmo sposare il 15 giugno. Abbiamo deciso di aspettare i primi di maggio per prendere una decisione ma mi sono rassegnata all’idea che dovremo spostare la data. Il dubbio è se spostarla (previa disponibilità della struttura) a fine settembre/ inizio ottobre o se andare direttamente all’anno prossimo. Mi preoccupano gli strascichi che questo virus può lasciare: non vorrei dovermi sposare in mascherina, avere un numero limitato di ospiti o non poter abbracciare nessuno. Purtroppo è una cosa più grande di noi e non possiamo fare altro che aspettare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione