Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Luglio 2021 - Bari

Alessandra, il 9 Aprile 2021 alle 08:08 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao ragazze sn di Bari mi chiamo Alessandra è sn totalmente in ansia e senza nessuna speranza perché questa pandemia me lha tolta di riuscire a sposarmi quest'anno ( sn una sposa 2020 spostato a 2021) mancano 97 giorni ed io nn ho fatto ne prove d'abito ne degustazione ne partecipazioni ne procesetto alla chiesa ne promessa sn in totale sconforto 😭😭😭😭😭😭😭🤦‍♀️ mi sa che farò solo il rito civile , ma spero che nn pagherò le penali

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Aprile 2021 alle 23:47
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso proprio di sì perché nn c'è nessuna certezza sulle sale ricevimento
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 luglio anch’io... ex sposa 2020... alterno sconforto a buone sensazioni... tutti bloccati i preparativi... ma non credo rimandiamo ancora...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono di Bari anche io e mi sposo a luglio. Sono bloccata coi preparativi da marzo 2020 avendo rinviato 2 volte. Non vedo l'abito da settembre 2019, mai fatta prova. Non ho praticamente nulla di pronto ma questa volta non voglio più rinviare. Nessuno sa come sarà l'anno prossimo. Dobbiamo avere fiducia. Non appena possibile riprenderò coi preparativi. Sicuramente farò tutto di fretta 😅 rinviarlo ancora non penso sarebbe fattibile per me per i costi.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessandra , io ti consiglierei di continuare con i tuoi progetti( io ex sposa del 2020 , dovevo sposarmi a giugno ma ho rimandato per settembre sempre quest anno) ma nel frattempo ho fatto tutto dovrei fare il processetto martedi e la promessa successivamente, non ti abbattere vai avanti in quello che hai sempre creduto, l anno scorso abbiamo fatto la stessa cosa e in primis sono rimasta delusa perchè in realtà alla fine si sono festeggiati i matrimonio e noi non ci abbiamo creduto! non mollare vai avanti in quello che devi fare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione