Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene🌺
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2020 - Napoli

Selene🌺, il 30 Settembre 2020 alle 20:27 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao Ragazze,



Sono Selene e mi dovrei sposare il 15.10 a Vico Equense (NA). Sto in ansia tremenda per il provvedimento di De Luca, la sua ordinanza 75 che impedisce un matrimonio con più di venti invitati. È vero che il mio matrimonio sarebbe dopo il 7 ottobre ma la sensazione è che rinnoverà il tutto, se non addirittura chiuderà (e io abito pure in Lombardia, figuriamoci!). Voi come siete messe? Come vi state comportando?
PS ero una sposa del 25.04 e ho già dovuto dolorosamente rimandare una volta 😭 non ce la faccio più!!

6 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 2 Ottobre 2020 alle 21:57
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non rimandate e'tutto ok possiamo sposarci
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Selene,

    mi dispiace davvero tanto per la situazione e spero migliorerà.

    Parla con calma con i tuoi fornitori e resta aggiornata con le fonti ufficiali del Governo.

    Confrontati con gli altri sposi della tua zona che trovi in questi topic:

    topic >> Sposi ottobre 2020 - Campania

    Ti mando un forte abbraccio e ti auguro una giornata di nozze serena e meravigliosa! Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che coincidenza! Anch io vivo in Lombardia e mi sarei dovuta sposare il 25 aprile ma poi abbiamo rimandato al 31.10.2020.
    Incrociamo le dita. Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposo Novello Ottobre 2020 Napoli
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve anke noi avevamo messo il 15 ottobre spostando quella del 5 giugno,.a fortunatamente ci siamo sposati il 22 settembre ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Selene🌺
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Selene🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a Villa Clermont, ma mi hanno già detto che qualora l'ordinanza dovesse proseguire non ce lo faranno fare perché l'ordinanza prevede massimo venti persone per evento 😔 lo sposo ed io siamo disperati all'idea di un secondo rimando!


    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te per il matrimonio! 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io mi sposo il 15 ottobre ma la data era 18 giugno,sono impazzita ieri anche perche'non si capisce il tutto chi dice basta che abbiano una posizione statica in modo da non creare gruppetti...poi sembrerebbe che fino al 4 chi ha prenotato gia'non ha problemi e noi mi sono detta?ho chiamato il ristorante posillipo villa lucrezio e mi ha rassicurato che non avremo problemi. In bocca al lupo🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione