Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2021 - Roma

Claudia, il 9 Aprile 2020 alle 14:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18
Ciao ragazze a malincuore abbiamo dovuto spostare la data del nostro matrimonio che si doveva svolgere il 21 giugno, sto vivendo comunque un periodo di stress perché dopo tanti sacrifici di un anno e mezzo ora dobbiamo aspettare di nuovo tanto tempo fino al 16 maggio del prossimo anno, che nonostante mi da un po' più di certezza mi sento comunque giù di morale. In quale location vi sposerete? E come la state vivendo?

18 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Gennaio 2021 alle 18:26
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il🌺 16 Maggio 🌺
    Amo questa data 🌺❤️🍀🐞🙏😍 👰🏼❤️🤵🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e Ale ci sposeremo il 16 maggio 2021❤️ in questi giorni sto leggendo tantissimi topic e mi ritengo fortunata... Ho ricevuto la proposta il 20 dicembre 2019 proprio davanti la chiesa dove celebreremo il rito. Fin da (quasi) subito abbiamo optato per maggio 2021... Lui inizialmente aveva proposto settembre 2020 ma, senza avere la minima idea del covid, già dopo due giorni dalla proposta abbiamo deciso di fissare il tutto per l'anno prossimo. Quando poi è uscito fuori tutto il problema del virus ci siamo sentiti un po' sollevati... Un'altra grande fortuna che abbiamo avuto è stata quella di approfittare inconsapevolmente di gennaio per vedere le location. Questo ci ha permesso di ragionare un po' nei mesi di blocco generale, per prenotare subito dopo le riaperture... Quindi non abbiamo dovuto fare altro che firmare il contratto e tirare un sospiro di sollievo. Ci sposeremo a Roma. La chiesa è in centro (Ss nome di Maria al foro Traiano, a piazza Venezia) mentre la location è Tenuta di Ripolo a Nepi.
    Certo, i pensieri ci sono lo stesso... Ormai la notte passo il tempo a fissare il soffitto pensando a mille cose e ad aggiornare "il diario della sposa" (che consiglio vivamente, io l'ho trovato molto utile... si trova anche su Amazon)Tra le varie location posso consigliarti Villa Trevi a Trigoria, Villa Mondragone a Frascati, Tenuta Nibea a Via di Lunghezzina e Villa Grande Eventi a Pavona... Dipende dal genere che più ti piace e dal numero degli invitati... Queste che ti ho nominato le abbiamo visitate personalmente e ci erano piaciute tutte ma la scelta è stata unanime... Tenuta di Ripolo ci ha fatto innamorare perdutamente 😍🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho dubbi!!! Tienimi aggiornata!!😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che mi fa piacere. Si assolutamente faremo una gran festa teniamo duro❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i suggerimenti...andrò a dare un'occhiata!!! Comunque vedrai che a maggio del prossimo anno sarà tutto ancora meglio di quest'anno!!💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il castello della soizzichina me l'ha consigliato anche una mia amica che lo ha visto quando doveva sposarsi...ha detto che è molto bello!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato il castello della spizzichina e il castello di Torre in pietra dove si è sposato mio cugino entrambe belle e con la chiesa😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso per quest'anno avevamo prenotato ad aprile circa un anno e due mesi prima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo alla Tenuta di San liberato a Bracciano dove c'è sia la Chiesa che il ricevimento. Una mia amica è rimasta colpita dal Casale Torre Sant' Anastasia. Ora vedo se ci sono location magari vicino Roma per fare sia chiesa che ricevimento voglio vedere come si chiama il posto dove si è sposato un mio cugino. Beh immagino sia un bel momento stressante soprattutto questo periodo per fare visite ecc
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah fate tutto insieme! Bè anche così è molto comodo!! Quanto tempo prima avete potuto prenotare?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo alla Tenuta san Liberato dove c'è sia la chiesa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😊 Anche se non ti nascondo che ho un po' d'ansia vista la situazione...è vrutto andare anche a fare le visite e stare sola... noi pensavamo a Roma, per evitare spostamenti lunghissimi...però siamo molto aperti...in generale stavamo pensando a qualche villa...tu invece dove farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh auguri😍🎉🎉 che bellissima notizia in questo brutto periodo. In quella chiesa ci si sposati i miei genitori è veramente stupenda. La location vi piacerebbe a Roma o fuori Roma?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Anche noi in teoria vorremmo sposarci il 16 maggio 2021, ma ancora dobbiamo prenotare la chiesa ( che può essere prenotata solo un anno prima) e vedere un po' tutto...abbiamo iniziato e poi abbiamo scoperto di aspettare una bambina che nascerà ad inizio luglio, quindi abbiamo stoppato tutto per dedicarci alle varie visite ed analisi. Comunque non sappiamo se riusciremo per maggio o se rimanderemo tutto a settembre 2021...in teoria vorremmo sposarci nella chiesa santi Giovanni e Paolo, dietro al colosseo, mentre per il ricevimento ancora non abbiamo visto nulla...Voi ne avete uno? Avete dei consigli su bei posti per il ricevimento? Io sto pensando seriamente di farmi aiutare da un wedding planner...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *dispiaciuto come mese. Ho sbagliato a scrivere😆
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione il problema sono io che sono sempre in ansia😁, purtroppo nella location non c'erano più date per settembre però non mi sarebbe piaciuto come mese. Ci sposeremo alla Tenuta di San Liberato a Bracciano con chiesa e ricevimento. Voi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti buttar giu! Hai solo spostato non annullato. È una bella scocciatura, sicuramente, ma vedrai che sarà bellissimo.
    Dove sposi?
    Noi sposiamo a settembre, ancora un po’ d’ansia, ma speriamo andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione