Jessica
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Agosto 2020 - Palermo

Jessica, il 23 Aprile 2020 alle 20:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze io ero una sposa di giugno ma visto quello che sta succedendo ho spostato al 17 agosto..
ma non nego che sono molto preoccupata non voglio rimandare un鈥檃ltra volta 馃槱馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎

9 Risposte

Ultime attivit脿 da Aurora, il 13 Maggio 2020 alle 09:13
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Aurora
    • Segnala
    Ragazze come va? Avete novit脿 io aspetto fine mese x vedere come va (sotto suggerimento del prete) per vederedi fare processino e pubblicazioni
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capita pure a me... Ma penso sia per tutto quello che stiamo passando... Ma ce la faremo dobbiamo crederci con tutte noi stesse鈽橈笍馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny
    • Segnala
    Capita anche a me... Come se fosse una cosa immaginaria che vediamo solo noi
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora
    • Segnala
    脠 normale avere momenti ottimistici e momenti pessimistici ma tra noi dobbiamo darci forza e conforto.馃槉鈽橈笍馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela
    • Segnala
    Io purtroppo non sento pi霉 il periodo prematrimoniale come una cosa reale. 脠 come se iniziassi a percepire il matrimonio come una cosa lontana nel tempo. Non so se vi capita. Spero di sbagliarmi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Speriamo credimi mi sento gi霉 .. spero per tutte che possiamo realizzare il nostro sogno 鈽橈笍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Sii anch鈥檌o 馃様馃様
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela
    • Segnala
    Ciao ragazze. Stessa storia anche io. Dovevamo sposarci a fine giugno e abbiamo rinviato al 17 agosto. Ovviamente oscillo tra momenti di ottimismo e pessimismo 馃槄
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora
    • Segnala
    Qua sonooooo dovevo sposarmi il 1 Giugno e ho rimandato anche io al 17 agosto stai serena tutti parlano ottimisticamente x luglio dovrebbe iniziare la fase 3. E nella fase 3 ci saranno meno restrizioni forza dobbiamo essere ottimiste e forti 馃槉馃馃徏馃馃徏馃馃徏鈽橈笍馃崁鈽橈笍馃崁鈽橈笍馃崁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti