Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuele
Sposa Novella Giugno 2023 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2023 - Vicenza

Emanuele, il 15 Novembre 2022 alle 01:58 Pubblicato in Nozze Veneto 2 3

Ciao a tutti i sposi veneti di giugno! Noi ci sposiamo il 17/06/2023 a Valdagno (Vicenza). Come sta andando a voi l'organizzazione? Se volete ci possiamo anche scambiare qua sotto nei commenti delle idee, dare qualche suggerimento e sapere a che punto si è arrivati con l'organizzare del matrimonio nel tempo! Noi abbiamo gia prenotato la chiesa, il corso fidanzati, il ristorante, i fotografi, e siamo già a buon punto con i Dj e il viaggio di nozze, oltre che abbiam già visto che anelli fare e che regali fare ai testimoni e genitori. Voi invece?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Novembre 2022 alle 09:17
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra un ottimo motivo, sarà ancora più bello festeggiare questa data!

    Per il vestito da sposo posso aiutarti, dai un'occhiata al nostro catalogo e anche agli atelier della tua zona, ti lascio tutti i link qui sotto, così potrai dare un'occhiata con calma!

    Catalogo Vestiti da Sposo - Matrimonio.com

    Le Promozioni dei fornitori di Matrimonio.com

    Negozi e fornitori per lo Sposo

    Black Friday - Matrimonio.com

    • Rispondi
  • Emanuele
    Sposa Novella Giugno 2023 Vicenza
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, lo farò sicuramente! L'abito da sposa è già stato scelto, manca il mio abito da sposo, poi prossimamente dobbiamo sentire i fiorai e iniziare a preparare le bomboniere, che al momento abbiamo solo una base. Abbiamo scelto questa data perché è la stessa data in cui ci siamo messi insieme noi due, e ci sembrava bello festeggiare il matrimonio lo stesso giorno in cui facciamo 5 anni insieme!



    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuele,

    complimenti! Siete organizzatissimi! Quale sarà il prossimo step? Gli abiti?

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi Giugno 2023 - Vicenza

    Sposi 2023 - Vicenza

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione