Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Luglio 2021 Varese

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2021 - Varese

Vittoria, il 18 Giugno 2021 alle 09:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 4
Ciao a tutti... chi si sposerà il 17 luglio? Noi dopo 4 rinvii... finalmente ❣🥰 dove vi sposeremo? C'è qualcuno che si sposa a Cogliate a Ca del zep?

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Giugno 2021 alle 01:08
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo fatto wedding bag e segnaposti, in compenso abbiamo preso qualche gadget tipo ventagli e vari accessori x decorare le bomboniere.. aspetto il mio addio al nubilato tra 2 settimane e la scelta del bouquet che penso farò la settimana prima!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria,

    in questi post puoi trovare altre spose della tua zona che si sposano nel tuo stesso periodo Smiley smile >> Sposi luglio 2021 - Varese

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria anche noi stiamo ultimando le ultime cose... 🤔😅😅 wedding bag, tableau, segnaposto etc... x noi questa è la 4 data 🙈🙉🙊 1 data nostra sarebbe stata il 27 giugno 2020... poi 12 dicembre poi 17 aprile... ci siamo sposati il 10 dicembre in comune... ora cerimonia simbolica e ricevimento...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi 17 luglio, ma in provincia di Milano, faremo ricevimento alla Barcella! Per noi data originale, la proposta l'ho ricevuta a metà novembre 2019.

    Ca' del Zep non la conosco, ma ricordo di averla vista agli inizi qui su matrimonio.com! E' molto bella, ma abbiamo preferito una location comoda x tutti e che tutti (più o meno) conoscessero!

    Cosa vi manca da fare?? noi stiamo confezionando le bomboniere e dobbiamo fare il tableau!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione