Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2021 - Roma

Anca, il 14 Luglio 2021 alle 22:39 Pubblicato in Nozze Lazio 1 2
Buonasera spose, come state a livello di preparativi? Inviti già spediti? Bomboniere decise?

2 Risposte

Ultime attività da Anca, il 15 Luglio 2021 alle 11:57
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi gli inviti gli stiamo dando in questo periodo, le bomboniere in alto mare. Ci siamo fatti un idea però aspettiamo che ci arrivi il preventivo e poi toccherà a me confezionarli.
    La proba per gli abiti ce l abbiamo a fine agosto. Invece i primi di agosto dovrò portare i bimbi per prenderli le misure x i loro vestiti.
    Domani ho l appuntamento per i fiori..e spero che concludo qualcosa.Abbiamo problemi di tempistica con la documentazione per le pubblicazioni al comune..in quanto quello di residenza deve chiedere al comune di Roma La copia integrale dell'atto di nascita di mio compagno..e i tempi sono assai lunghi...questa mi sta mettendo un po' di ansia.Mi manca cercare le bomboniere per i non invitati, la macchina della sposa, pagare la CIAe, comprare accessori come porta riso/bolle/coccarde, decidere il tableau,tema e nomi tavoli, farmi preventivi x l animazione ahhh le fedi pure non gli abbiamo ancora prese🤦‍♀️..e credo che la lista non finisce qui
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!
    Noi messi bene, anche se siamo stanchissimi. Abbiamo quasi finito di spedire inviti e partecipazioni, e siamo proprio nel mezzo della scelta delle bomboniere.
    Siamo abbastanza avanti, ma sembra che le cose da fare e a cui pensare non finiscano mai.
    E voi? a che punto siete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione