Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Principiante Ottobre 2021 Ancona

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2021 - Ancona

Stefano, il 24 Luglio 2020 alle 11:52 Pubblicato in Nozze Marche 0 1

Buongiorno ci presentiamo siamo letizia e stefano di castelfidardo ed dopo tanti problemi tra famiglia ed sbocco covid abbiamo deciso di spostato la nostra data dal 6 dicembre 2020 al 18 aprile 2021 anche perchè siamo rimasti indietro tra restauro casa,mobili ed organizzare il tutto ed io come sposa per quella data il mio atelie non riesce a finirmi il vestito stessa cosa quello de mio compagno. ci piacerebbe conosce le idee di chi si sposa in qui giorni esempio come vestire la chiesa come organizza il ristorante se un dj ho chi canta ho altre cose? con cosa andrete alla chiesa se in auto a cavallo ho altro? dove andrete a fare le foto? dove andrete in viaggio di nozze?

1 Risposta

Ultime attività da Sara, il 27 Luglio 2020 alle 16:31
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefano,

scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione