Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2022 Lodi

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2022 - Lodi

Gessica, il 26 Febbraio 2021 alle 22:37 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao ragazze! A quanto pare ci sposeremo lo stesso giorno! 🥰 per noi la data non è ancora proprio confermata perché abbiamo l’appuntamento per la location sabato prossimo e speriamo bene 🤞 così possiamo aprire le danze 😉. Sono 3 giorni che mi ha chiesto di sposarlo e abbiamo già fatto la lista degli invitati, scelto le bomboniere, le partecipazioni, io ho trovato l’abito .... devo solo perdere 8-10 kg aiutoooooooo 🤦‍♀️😱 ma da che punto si inizia con i preparativi? Mi sembra che ci siano un sacco di cose da fare! Voi vi siete affidate ad un Wedding planner? Ciao sposine

4 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 5 Marzo 2021 alle 17:57
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lodi
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Marika in bocca al lupo x questo covid è tante congratulazioniiiiii ❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gessica! Anch'io di Lodi e dovrei sposarmi il 30.05.21 Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Lodi
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia grazie mille per i preziosi consigli! Domani mi metto di buona lena con il pc e guardo i tutti gli spazi x i ricevimenti in modo virtuale sarà di sicuro di grande aiuto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Gessica,

    tranquilla, vedrai che su Matrimonio.com ti aiuteremo a organizzare le tue nozze nei minimi dettagli, sei nel posto giusto!

    Ti consiglio di iniziare pensando al tipo di cerimonia che vorresti celebrare e al tipo di location che vorresti per il ricevimento, una volta deciso, cerca di informarti per sapere se la data scelta è disponibile in entrambi e bloccala, poi poco a poco puoi passare a bloccare gli altri fornitori.

    Per tenere tutto sotto controllo, consulta questa guida:

    Come organizzare un matrimonio

    Per iniziare a guardarti intorno, dai un'occhiata ai fornitori presenti sul nostro portale e richiedi disponibilità, preventivi e sbircia un pochino anche le foto dei real wedding e le recensioni! Smiley winking

    Ricevimento Lodi

    Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione