Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Brescia

Alessandra, il 13 Settembre 2019 alle 06:39 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao ragazze noi abbiamo scelto di sposarci il 18 luglio 2020. Come siete messi con i preparativi?... Noi un po a rilento.... Ale

8 Risposte

Ultime attività da Lorenzo, il 16 Settembre 2019 alle 07:02
  • Lorenzo
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Ci piacerebbe soltanto al ristorante sia all'aperitivo che al buffet di dolci. Siamo in trattativa con un duo rock che abbiamo incontrato ad una sagra di paese qualche settimana fa. Durante il banchetto credo utilizzeremo la filodiffusione con una play list tutta nostra, ma devo ancora verificare che il ristorante ne sia provvisto! 😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tra indecisa su cosa fare x le musiche.. Se prendere qualcuno che suoni in chiesa e agli aperitivi e poi arrangiarci con degli mp3 al post ricevimento oppure prendere un dj... Voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Abbiamo confermato ristorante e fiorista oltre alla chiesa ovviamente. Siamo a buon punto con il fotografo. Oggi andiamo a vedere l'abito da sposa. Io l'ho già preso. Un saluto a tutti, Lorenzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la puoi fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 marzo.... E poi quattro mesi x entrare nell'abito che ho già preso 😫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow congratulazioni!! Quando sarà il lieto evento?
    Comunque c’è un sacco di tempo, le cose si possono fare anche con più calma! Sono io che sono impaziente e vorrei fare tutto subito e vorrei che già fosse giugno 2020 così mancherebbe già pochissimo 😍😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! Già vero.... Il caldo. Anche a me hanno detto "ma a luglio fa caldo!"... E noi abbiamo risposto... "va bhe come a dicembre fa freddo".... 🙄... Io x i preparativi devo andare a vedere x il fiorista e le musiche e le bomboniere... Poi rimarrà la stampa delle partecipazioni. Libretti. Estetista... Parrucchiere... E non so che altro... Poi nel frattempo mi sta crescendo anche il pancione 😅 e tra visite ed eco e la mia prima figlia non mi rimane molto tempo... 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra
    Anche noi ci sposeremo il 18 luglio, prendendoci tutti gli insulti di quelli che odiano il caldo 😂😂😂 ma noi siamo felici così!
    Con i preparativi noi siamo messi molto bene! Abbiamo praticamente già fermato le cose principali e importanti, manca abito di lui fedi libretti messa e altri piccoli dettagli che vedremo l’anno prossimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione