Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Ottobre 2021 Caserta

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Caserta

Veronica, il 9 Aprile 2020 alle 10:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao ragazze del 18 Luglio.
Come state vivendo la situazione?
Avete pensato di spostare la data? io non so davvero come muovermi.. un giorno mi dico che andrà tutto bene e l’altro che: forse sia meglio rimandare tutto!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Aprile 2020 alle 16:59
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, come va?

Hai deciso? Qualsiasi scelta tu abbia fatto sono sicura che avrai un matrimonio da favola! Smiley heart

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, noi ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio ma abbiamo scelto di rinviarlo per N ragioni che non starò ad elencare.

Valuta con il tuo compagno i pro e i contro e scegliete insieme quale possa essere la soluzione che pesa meno ma soprattutto che potrebbe darvi sollievo.

E' essenziale vivere questi momenti con serenità per non conservare un brutto ricordo di questa situazione già cupa di suo.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Vittorio
    Sposo Curioso Giugno 2022 Caserta
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono un futuro sposo. La mia compagna è molto in ansia per questa cosa, Io ho un approccio diverso nei confronti dei problemi, non mi va di farmi rovinare la vita dalle difficoltà. Appena ci sarà da fare qualcosa si farà, per il momento resto in attesa. Certo è che se anche le cose dovessero mettersi a posto dovrei fare tutto di fretta e non so come andrà a finire. Vorrei evitare di rimandare perchè poi sicuramente si andrebbe a finire all'anno prossimo dato che tutti coloro che dovevano sposarsi a marzo, aprile, maggio e sicuramente anche giugno avranno per la maggior parte fatto slittare la data nei mesi di agosto o settembre, laddove possibile. Se il destino ha voluto così lo accettiamo. Penso che nella vita ci siano problemi molto più grandi di questi e un pò di filosofia ogni tanto è necessaria.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione