Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2024 - Teramo

Melania, il 31 Dicembre 2022 alle 14:12 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 4
Ciao piacere

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Luglio 2023 alle 17:17
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2023 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che location a Teramo avete scelto?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa come chiesa tra Madonna dello splendore ( vista mare e con ampio spazio e vwede esterno e parcheggi)ed il Duomo ma per ora dal vivo e telefonicamente mi ha dato solo la disponibilità la prima...la seconda ancora non son potuta andare quindi sato che il.tempo stringe penso che opto per la prima anzi già optato salvo cambi di idee...ps per le location avevo valutato pe distanza e poco tempo di organizzazione tra Villa Bianca( cibo e buffet ottimo ed abbondante ma ci ho fatto già vari matrimoni), scale Santa Maria stile country chic ( vista mare e monti), Le blanc e villa San Marco ( ma quest'ultima forse più adatta per cerimonie serali, all' esterno ed in piena estate) che mi dite al riguardo...per la band anche gli elegantia ( con Stefano Camili disponibile il 4.5.24 ) e direzioni parallele mi piacevano ma Maurizio degli exentia è stato osi gentile che mi ha chiarito tanti dubbi amxje su altre cose attinenti al matrimonio così come è stato molto gentile Roberto del Casale.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto organizzando da poche settimane ero indecisa tra il 4 maggio ed il 18 maggio 24 ..ma la band che ci piace ( gli Exentia ) è libera solo il 4.5.24 quindi penso di fare quella data che location avete scelto
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Qui puoi trovare alcun* spos* con cui confrontarti:

Sposi Maggio 2024

Come vanno i preparativi?

Un abbraccio,

Laura