Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Ottobre 2025 Pisa

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Ottobre 2025 - Pisa

Michela, il 22 Aprile 2025 alle 11:27 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14

Ciao,

la community di matrimonio.com mi fa sapere che ci sono altre coppie che si sposeranno il mio stesso giorno e per di più nella mia zona....pazzesco!!! Ho quasi paura a chiedere a che punto siete o, peggio ancora, da quanto tempo organizzate tutto....io ho cominciato a fin gennaio e ho la certezza che arriverò la sera prima a non sapere cosa mettermi...l'abito infatti non l'ho ancora scelto (a dire il vero ho anche smesso di provarne)....ma la nostra situazione e la nostra età non sono certo da "esperienza tradizionale".

In ogni caso, comunque voi stiate, vi auguro di viverla con serenità. Non sarà solo quello il giorno più importante!! ;-)

Michela

14 Risposte

Ultime attività da Michela, il 20 Ottobre 2025 alle 13:13
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Nicola,

chissà se leggerai mai questo messaggio....com'è andata? passato lo "s-ciopon"??

Noi, a parte il bagno di lacrime iniziali (delle nostre figlie in primis) ci siamo divertiti tanto. La parola d'ordine era "godiamoci l'evento".... avevamo parenti e amici che arrivavano da altre regioni e il tempo per stare insieme è sempre troppo poco!! Direi che anche il meteo ci ha graziati: noi che abbiamo fatto tutto all'aperto non potevamo sperare di meglio!

Spero che anche la vostra giornata sia stata emozionante e piena di risate...ora, se ancora non lo avete fatto, mettete due mutande e lo spazzolino in valigia e siate pronti a godervi il resto delle avventure che la vita vi riserverà.

L'augurio che vi faccio è di non dimenticare mai la forza della vostra promessa....Ubi te, ibi ego.

Michela e Fabio

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Ottobre 2025 - Pisa 1

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Sposo Principiante Ottobre 2025 Pisa
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi invece?
    • Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ormai ci siamo ansia a più non posso. Comunque è vero hai proprio ragione. 😀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicola, tu e la tua sposa siete pronti??? Sarà sicuramente un successo!!! In ogni caso, comunque vada, sappiate che è solo un giorno....tutto il bello e il brutto di questa esperienza arriverà, giorno per giorno, in seguito! Michela

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, anche da noi l'ansia inizia a salire, comunque noi ci sposeremo al Comune di Vicopisano poi andremo in un agriturismo a Staffoli. Saremo al massimo 45/46 (qualcuno ha declinato l'invito), meglio pochi ma buoni come si dice. Comunque anche noi abbiamo inserito l'iban per il viaggio.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicola, ammetto che l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire..... almeno per me! (gli altri componenti della famiglia sono estremamente "sciallati"). Noi non abbiamo fatto la lista nozze (sarebbe stata superflua, visto che conviviamo già da 25 anni!) ma abbiamo inserito nella partecipazione i dati Iban perché puntiamo tutto sul viaggio di nozze. Qualcosa abbiamo già ricevuto, per lo più da chi - pur essendo invitato - non potrà essere presente.

A dire il vero non abbiamo ancora nemmeno il numero preciso di quanti saremo al ricevimento. voi a che punto siete?...che poi non ti ho mai chiesto dove ti sposerai e cosa farete dopo la cerimonia...be', in ogni caso sarà un successo!! ;-)

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno, come stanno andando i preparativi? Avete già ricevuto qualche regalo /bonifico?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il momento non li abbiamo ancora spediti 8però li abbiamo scelti!); in ogni caso tutti gli invitati sono stati messi al corrente di tutto....tra amici, colleghi e parenti saremo un 60ina max...quindi facciamo presto! Per il resto dei preparativi, credo che molto dipenda dal tipo di cerimonia che intendete fare....noi abbiamo chiesa, location, fotografo, musica, abito sposa, fedi ordinate, partecipazioni e bomboniere già scelte ma da ordinare....mancano i fiori, trucco e parrucco e gli abiti dello sposo e delle nostre figlie. Serve altro?...spero di no!!!

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una domanda, avete già inviato tutte le partecipazioni? Sono già arrivati i primi bonifici? Come siete messi con i preparativi?

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il tempo ce lo dirà
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, contro ogni logica, organizzeremo un light lunch all'aperto.........quindi "anche senza nuvole!"

;-))

• Rispondi
  • Nicola Generali
    Nicola Generali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che Dio ce la mandi buona...e senza vento

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·