Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Roma

Graziella, il 10 Marzo 2021 alle 12:04

Pubblicato in Nozze Lazio 44

Ciao Ragazze , vedo che anche voi vi siete o state x spisarvi nella stessa data in cui mi sposerò io !
Ciao Ragazze , vedo che anche voi vi siete o state x spisarvi nella stessa data in cui mi sposerò io !

44 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto dall’11 maggio 😩 ma tu hai per caso sollecitato il comune di Roma in qualche modo?
    Grazie della risposta 😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto dal 18 maggio!!!! Ma pare che il problema sia la non registrazione del mio atto nei registri online e deve andare 1 omino a prenderlo fisicamente ma...troppa fatica!
    Sono davvero scoraggiata 😔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sto ancora aspettando le pubblicazioni, il comune di Roma è lentissimo, e mi sposo anche io il 18 settembre 2021, tu quanto da quanto aspetti?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sollecita il comune !!! Noi siamo andati ieri a Villa Lazzaroni x le pratiche , poi ci chiameranno loro per fare le pubblicazioni nei rispettivi comuni , poi dobbiamo portare i documenti al vicariato a San Giovanni , teniamoci in contatto x qualsiasi informazione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello , calcola che il 10 settembre compie 18 anni il figlio del mio futuro marito 🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao ragazze! Anche noi abbiano scelto come data 18 settembre 2021 quando la nostra piccola compirà 2 anni! Abbiamo pensato ad 1 rito civile su 1 terrazza sul mare a Santa Marinella ma ancora non riusciamo ad avere le pubblicazioni perché io sono nata a Roma ed il comune è in ritardissimo ed io sto in ansia spinta!!! Speriamo arrivi presto una buona notizia!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo. Con molto piacere !!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera siamo andati a vedere il fioraio aspettiamo preventivo..🤭 teniamoci in contatto, mi fa piacere condividere gli sviluppi dei preparativi.. buona serata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo con il rito religioso , a San Gabriele dell'addolorata zona don bosco , x quanta riguarda il fiorario a me lo fa un nostro amico
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo direttamente il rito civile nel luogo del ricevimento che abbiamo già scelto e ci sposiamo a Bracciano. Il vestito andrò a vedere venerdì, mentre le bomboniere le abbiamo fatte o meglio scelte ma da confezionare fai-da-te, scelto anche il fotografo, ma ci manca il fioraio, partecipazioni e tipo altri milioni di cose😂 invece voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana , piacere mio , ieri sono andata ha scegliere il vestito da sposa , ci manca solo bomboniere e confermare il ristorante. Vove vi sposate ? E dove farete il ricevimento di nozze ?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziella.. piacere di conoscerti.. ebbene sì anche noi ci sposiamo il 18 settembre 🤞 come vanno i preparativi? Giorno per giorno mi rendo conto che ci sono una marea di cose da fare.. speriamo che vada tutto bene e che realizziamo questo bellissimo traguardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione