Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Salerno

Carmen, il 19 Ottobre 2019 alle 21:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ciao Ragazze!

Mi presento sono Carmen e vengo da Sapri provincia di Salerno. Finalmente io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare il grande passo e, sperando bene, dovremmo sposarci nel 2021 Smiley smile A livello di organizzazione abbiamo già fatto l'elenco degli invitati, scelto tema, bomboniere e forse anche la location🤣 (si lo so forse siamo precoci🙄) ma ovviamente sono solo idee. Voi quale tema avete pensato? Noi l'albero poichè il mio ragazzo è titolare di un vivaio, e lo accosteremo così anche al tema albero della vita 😊

16 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 13 Gennaio 2020 alle 18:37
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io mi sposo il 18 settembre 2021, e sono della provincia di Salerno. Per ora ho prenotato chiesa, location, truccatrice e fotografo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Piacere mio 😊 noi siamo stati un pò precoci 🤣 abbiamo scelto già location, tema, bomboniere, fotografo e fiori😂 se posso darti un consiglio, anche se sembra presto, avere già le idee chiare ti permette di goderti a pieno i preparativi senza arrivare sotto stress.. se ti va possiamo tenerci in contatto per scambiarci consigli Smiley smile io ho scelto il tema dell'albero che riproduce sia il significato della vita che l'attività del mio ragazzo che ha un vivaio😊 quindi le bomboniere saranno dei bonsai.
    Per l'ansia anche io la stessa cosa e manca ancora un anno è mezzo🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Piacere mio 😊 noi siamo stati un pò precoci 🤣abbiamo scelto la location, il fotografo, il tema e le bomboniere 😂 se posso darti un consiglio, anche se può sembrare presto, avere le idee chiare ti permette di goderti meglio i preparativi.. se ti va possiamo rimanere in contatto cosi ci scambiamo consigli🤗 io per esempio ho scelto il tema dell'albero che riproduce sia il significato della vita ( e quindi l'albero della vita) sia quello che per noi rappresenterà il mestiere della nostra attività perché il mio ragazzo ha un vivaio..quindi le bomboniere saranno dei bonsai😁 se hai bisogno di consigli, sono a disposizione 🤗
    P.s. anche io sono ansia...non oso immaginare l'anno prossimo come saremo messe 😂


    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen piacere Giusy ..anche noi abbiamo deciso di sposarci il 18/09/2021🥰 sono già in ansia ..al momento abbiamo scelto solo la location😢 X il tema ecc non sappiamo ancora 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tema dell'albero della vita, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

    topic >> Tema albero della vita

    per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuna sa come funziona se ci sono dei costi per quella chiesa?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una chiesa bellissima,se ci fossimo sposati a Paestum ci saremmo sposati lì
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mi presento sono Ilenia e anche noi abbiamo scelto il 18 settembre 2021 io ho già prenotato la location. Vengo dalla provincia di Salerno abbiamo scelto il Royal nei pressi di capaccio paestum inizialmente volevamo sposarci il 19 giugno e nonostante siamo partiti molto in anticipo non c’era la data. Dobbiamo scegliere la chiesa qualcuna di voi conosce la chiesa che si trova ai templi a Paestum? Chiesa paleocristiana..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Io ho scelto la rosa color pesco
    Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Salerno 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Salerno 2userò questi colori 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardando il tuo profilo ho sfogliato le foto e ho visto il bouquet con le rose 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La rosa?? In che senso ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai scelto la rosa 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Mi rincuora di non essere allora l'unica "matta" 😂 il nostro tema è l'albero infatti la bomboniera sarà un bonsai ma devo decidere i segna posti e il segna tavolo 🤔 anche se una ragazza mi ha dato una buona idea 😀 farò un salto sul tuo profilo per vedere allora😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s.io come tema ho scelto la mia città Napoli sul mio profilo dovrebbe esserci un topic con le foto si segnaposto e bomboniera2😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta carmen anche io come te ho fatto tutto molto in anticipo ma quando si sogna questo giorno da sempre ci è ormai chiaro quello che vogliamo pensa io sposo ad ottobre 2020 es ho tutto pronto da giugno/luglio tranne il fotografo. Oggi c'è tutto sposi a Napoli proverò a vedere li. Un abbraccio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione