COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2020 - Milano

Tiziana, il 23 Marzo 2020 alle 22:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao!
Per i futuri sposi che hanno fissato la data al 19 giugno a Milano e dintorni, in quanti hanno già cambiato la data ?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Aprile 2020 alle 12:28
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao!

Io sto aspettando di conoscer quali saranno modalità e restrizioni dopo il 1 giugno...

Dalla location non ho ancora ricevuto richieste di rinvio, ho solo richiesto io una possibile alternativa, sempre nel 2020 per la festa.

Ci sposeremo, comunque, in comune. Considerate le precarie condizioni di salute di uno dei nostri genitori non ce la sentiamo di rimandare. Per la festa, vedremo.

• Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Tiziana, speriamo con tutto il cuore che presto la situazione torni alla normalità!

In ogni caso, prova a confrontarti con i tuoi fornitori per un eventuale piano B.

Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Josselin,
    Non vorrei essere l’uccello del malaugurio ma, credo che per un bel po’ di tempo ci saranno restrizioni a livello di spostamenti aerei verso l’Italia.
    Detto questo spero io per prima con tutto il cuore di sbagliarmi!Noi abbiamo chiamato la location per opzionare una nuova data ma, non abbiamo cambiato ancora quella effettiva.Noi avremmo invitati che “ verrebbero “ dal Brasile.. Abbiamo riflettuto e ci siamo detti che deve essere un momento di gioia e festa, quindi vorremmo evitare che la gente venisse con ansia o pura ..che ne pensi ?Comunque visto che i tuoi cari hanno già acquistato i biglietti,trovo saggio aspettare un po’ prima di prendere la decisione, in modo di capire come si evolveranno le cose.Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Josselin
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Milano
    Josselin ·
    • Segnala
    Ciao!! Stavamo parlando proprio ora con i miei genitori che abitano all'estero ora. Aspettiamo almeno fino metà aprile per decidere cosa fare, i miei, mia sorella e mia nonna avevano già comprato il biglietto dall'altra parte del mondo... Non penso verrà per me nessuna amica, essendo questa la situazione, ma nemmeno lascerei venire ai miei o mia nonna se la situazione non migliora. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti