Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bàrbara
Sposa Curiosa Agosto 2021 Parma

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2021 - Parma

Bàrbara, il 21 Dicembre 2020 alle 11:41 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2

Buongiorno a tutti!

Anche voi vi sposate a Parma o provincia il 19 Giugno?

Io sono un po' in pausa in questo momento...voi come lo state affrontando questo periodo?

Avendo già rimandato le nozze una volta vorrei proprio evitare di doverle spostare di nuovo!!

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Dicembre 2020 alle 15:59
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, Smiley smile

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Leggo che anche tu eri una sposa 2020, vedrai che poco a poco tutto tornerà alla normalità e i matrimoni si torneranno a festeggiare come prima.

    A che punto sei con i preparartivi?
    Smiley winking

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Giugno 2021 - Parma

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo rimandato , speravamo che rimandando di un anno le cose sarebbero cambiate e invece a 5 mesi dal matrimonio non vedo miglioramenti , non ho ancora sentito la location per sapere il limite di persone . Non vorrei rimandare di nuovo , stavamo pensando di sposarci lo stesso e poi la festa rimandarla all'anno successivo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione