Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2021 - Siracusa

Lorena, il 25 Gennaio 2021 alle 19:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Salve ragazze chi ha già prenotato tutto? Io ho ricevuto una brutta notizia solo adesso, che il ristorante non apre e ora devo ricontattarne un altro. Avevo già prenotato le partecipazioni e le bomboniere tutto pronto con tutte le scritte, nonostante il via libera del ristorante stesso😞 qualcuna come me?

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 25 Gennaio 2021 alle 20:15
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Effettivamente è una gran rottura

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io dovevo sposarmi il 20 giugno 2020 e con le lacrime agli occhi ho dovuto rimandare tt al 19 giugno perché nn potevo avere i miei cari fratelli e i miei nipotini vicino essendo loro a Lussemburgo ho tt pronto ovviamente
    Ora prego e spero che quest incubo finisca
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ne troveremo un altro, ci sono rimasta solo male per questo, perché ora dovrò ricomprare le partecipazioni e quindi altra spesata in più che potevo evitare visto che se il ristorante aveva intenzione di chiudere poteva dirmelo al telefono quando ho chiamato una settimana fa . Spero solo che qualcuno risponda ho mandato richieste di informazioni a chiunque... Sono disperata
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo a Roma con parenti e amici che arrivano dalla Toscana e da Milano... Tutto prenotato, partecipazioni pronte da consegnare e bonboniere in lavorazione. Ho sentito il ristorante e dice di aspettare che inizino i matrimoni da loro ad aprile per capire cosa fare, ma cmq lo faremo lì con 100 o 30 invitati! Pensi che non ne trovate un altro? Dai pensiamo positivo anche il vostro giorno ci sarà ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione