Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Venezia

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2021 - Venezia

Alessandra, il 17 Febbraio 2021 alle 20:19 Pubblicato in Nozze Veneto 0 5
Come siete prese a speranze per sposarsi?

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Febbraio 2021 alle 10:53
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ero fiduciosa tanto che oggi ho comprato i confetti, noi dovevamo sposarci giugno 2020. È l'incertezza che mi fa esaurire😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo poco prima di te, e x il momento continuo con i preparativi.. Un po' di ansia c'è 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò, il mio compagno è già più fiducioso. Lui dice che per giugno si sistemerà come l'anno scorso. Intanto entro fine mese dobbiamo decidere se fermare o meno la villa, a quel punto manderemo le partecipazioni e incroceremo le dita. Dovevamo sposarci a settembre l'anno scorso e abbiamo rimandato per il covid (invece a settembre sarebbe venuto benissimo)

    Speriamo si sistemi tutto. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco io lo stesso ormai non dormo neanche più la notte per i mille pensieri. Noi abbiamo una villa ma in caso di pioggia cmq non ci sarebbero gli spazi idonei. Poi in realtà non si sa nemmeno quanta gente potrà esserci se si potrà fare la sera...insomma ..na merda
    Son molto demoralizzata soprattutto perché è già il secondo anno che va così..na tragedia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E chi lo sa? Noi siamo esauriti... Dovevamo fare il ricevimento in un ristorante ma se continua così non avranno abbastanza posti. Abbiamo cominciato a guardare ville in terraferma per ovviare al problema ma dovremmo cambiare giorno. Un macello... Devo inviare le partecipazioni e praticamente non sappiamo ancora data e location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione