Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2022 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2021 - Agrigento

Jessica, il 12 Settembre 2020 alle 22:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciaooooo anche io mi sposo il 19 luglio 2021 a Sciacca, mi farebbe piacere conoscervi😊

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Settembre 2020 alle 15:15
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo Smiley laugh

    se vuoi iniziare a dare uno sguardo agli abiti collegati sul nostro catalogo e seleziona i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosiderando che mi sposo in sicilia ma abito a Parma direi a buon punto 😊 in 2 settimane ho confermato quasi tutti i fornitori.. devo confermare le bomboniere e a fine novembre scendo x l abito 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica,

    ti passo i topic degli sposi di Agrigento per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutti gli sposi che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    A che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione