Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2020 - Catania

Roberta, il 17 Settembre 2019 alle 20:17

Pubblicato in Nozze Sicilia 34

Buonasera a tutti Ci sposeremo tutti nello stesso giorno nella provincia di Catania. Io ho appena iniziato con i preparativi e mi rendo conto di essere in ritardo. Voi avete già iniziato? Avete idee origanali da condividere? Dove vi sposerete? Insomma, sono curiosa!!
Buonasera a tutti Smiley smile

Ci sposeremo tutti nello stesso giorno nella provincia di Catania. Io ho appena iniziato con i preparativi e mi rendo conto di essere in ritardo. Voi avete già iniziato? Avete idee origanali da condividere? Dove vi sposerete? Insomma, sono curiosa!! Smiley smile

34 Risposte

• G
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il 19 settembre e come te Sn molto in ritardo con i preparativi, ma ci riusciremo noi nn vediamo l'ora... Voi avete scelto la location?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Roberta!

Ti passo i topic delle spose di Catania per condividere con loro i tuoi preparativi.

E per scoprire tutte le spose con cui condividi la data di nozze clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che

si sposeranno il tuo stesso giorno.

In quale location ti sposerai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione