Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Agosto 2020 - Roma

Serena, il 25 Marzo 2020 alle 19:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutte spose del 2 agosto!

Sono una sposa di agosto da poco, mi dovevo sposare il 31 maggio ma abbiamo dovuto rimandare per colpa del virus... Come la state vivendo?

9 Risposte

Ultime attività da Margot, il 29 Aprile 2020 alle 14:32
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimo e ti capisco... siamo in tante ad avere questi problemi.. ma non credo che la location possa farvi pagare la quota lo stesso visto che se doveste decidere di spostare è per causa di forza maggiore! Vi dovrebbe dare la possibilità di poter rinviare, anche fosse all'anno prossimo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho ospiti provenienti per metà dall'estero, inclusa una mia cara amica, nonché mia testimone che ora è bloccata a boston, perché vive e lavora lì da 3 anni. Inoltre parenti stretti immunodepressi, tra cui papà. Inizio luglio non e fattibile, dato che la location non fa nemmeno sconti e pretende che paghi comunque i 100 ospiti previsti come minimo contrattuale garantito e onestamente dubito di arrivare a 40, dato che pure persone vicine geograficamente hanno paura e mi chiedono di rinviare. Il punto è che questi rinviano di dpcm in dpcm, tenendo "in ostaggio" la caparra.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu hai in programma la data per luglio? Io spero davvero che pe rluglio i matirmoni si possano fare!

    temo che potremo saperlo verso i primi di giugno...

    Ma che problemi ti sta facendo la location???? Posso chiederti qual'è?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta, sto avendo seri problemi con l'attuale location e mi sto guardando un po' in torno perché all'arrivo del decreto penso di risolvere il contratto, la cosa che vorrei evitare è andare a finire da un altro fornitore ancor "meno comprensivo" del mio.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, la data in realtà non l'abbiamo decisa noi in quanto unica disponibile.

    E' stata la location stessa a dirici che pe rla data di giugno sicuramente non si sarebbe potuto fare.

    Siamo speranzosi... altrimenti purtroppo slitterà tutto al prossimo anno in quanto pare non ci siano più altre date disponibili.

    Noi non ci sposiamo in chiesa ma faremo cerimonia civile all'aperto sempre nella stessa location che è anche casa comunale.

    Ciao

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma la data di agosto per il rinvio, l'avete scelta voi o l'ha imposta la location? Scusa sto cercando di capire come si comportano le location varie perché vorrei cambiare... e la tua mi pare abbia chiesa interna.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine abbiamo deciso di spostarlo al 29 giugno 2021 per stare tutti più tranquilli
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao pure noi dovevamo sposarci il 21 giugno ma purtroppo abbiamo spostato al 2 agosto. Al momento tanta ansia... troppe incertezze... dubbi sulla fattibilità della cosa anche per agosto.. Davvero non sappiamo che fare! Speriamo solo che entro giugno si riesca a sapere qualcosa di più per poterci tranquillizare...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,
    In realtà anche io sono nella stessa situazione. Avevamo fissato il matrimonio per il 2maggio ed abbiamo deciso di posticiparlo di 3 mesi...
    Rincuoriamoci pensando che ad Agosto vivremo quel giorno con più serenità e sicuramente i festeggiamenti saranno raddoppiati 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione