Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2023 - Milano

Valeria, il 1 Agosto 2022 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciaoooo come siete messe per i preparativi, sembra ancora lontano il 2 giugno ma il tempo scorre velocemente 😍😍😍

11 Risposte

Ultime attività da A., il 1 Giugno 2023 alle 02:56
  • A.
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo quasi arrivati 😅
    Ho 6 paia di scarpe, erano tutte dolorose ma adesso le ho trovate! In più porterò delle tennis da sposa.
    Abbiamo avuto molti moltissimi imprevisti, compreso l'abito rimasto imbastito e non cucito nei particolari aggiunti fino ad OGGI (menomale che ho avuto l'occhio lungo), le testimoni sono malate gravi, le damigelle sono diventate uomini 😁 perché malate, ne ho anche reclutate di nuove per la vestizione, insomma tutto sta procedendo ma non come doveva andare... Chissà cosa succederà il 2 Giugno 🌋Tanti auguri a tutti voi 🥳
    • Rispondi
  • A.
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco meno di un mese.... Dobbiamo rivedere le mie scarpe, il suo vestito, la location,... Però a Pasqua siamo stati a Lourdes e la Madonnina ci ha fatto un regalo.... Abbiamo conosciuto una wedding planner che abita vicino al ristorante e ci aiuterà nell' allestimento e mi consiglierà in tutto, che bello 😁
    • Rispondi
  • A.
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato di tutto e sono pronta ad altro.... Le mie amiche dicono che abbiamo molti impedimenti!!! Sarà un segno?!
    -Chiesa prenotata l'anno scorso, mi chiama il prete poco tempo fa perché risulta già occupata per le Comunioni e chi mi ha preso la prenotazione non lo sapeva! E abbiamo dovuto spostare il luogo.
    -Siamo partiti con 90 invitati e forse saremo in 45-Il mio fidanzato è ingrassato 10 kg e il vestito non gli va più- ho preso 5 paia di scarpe e mi fanno male tutte- l'auto per la cerimonia è stata scelta da mio padre e non mi piace-una mia testimone deve traslocare e cercar casa entro il giorno del mio matrimonio e non può aiutarmi-una cara parente ha avuto una grave malattia e in lutto in questi giorni-mi hanno sbagliato le partecipazioni 3 volte adesso le tengo così perché le avevo ordinato on line e non c'è più tempo per fare arrivare le nuove- non riesco a finire il libretto messa perché il mio cerimoniere è sempre impegnato ed irraggiungibile- ho preparato da sola il tableau marriage ma vedendo gli altri il mio è orribile- ho scelto una pettinatura molto bella per me ma ultimamente mi è venuto il dubbio che a me non stia bene...- Il prezzo della location è triplicato- la fede mi va larga - e probabilmente gli invitati andranno via presto per fare il ponteSe mi viene in mente altro Ve lo dico 😀 prendiamola con filosofia

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo il vestito dello sposo e le mie scarpe. Ormai siamo agli sgoccioli...😱
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Giugno 2023 Milano
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca il gruppo musicale.

volevamo fare una cosa semplicissima, ma come dite anche voi è tutto veramente molto costoso.In più noi stiamo organizzando tutto in due mesi.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!!! io invece spero che non vengano tutti.. abbiamo tantissimi invitati e non ce lo aspettavamo!!!!!!

• Rispondi
  • A.
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adesso abbiamo prenotato la location, la macchina, la chiesa e le bomboniere. Siamo in parola col fioraio e col fotografo.
    La mia paura è che al matrimonio alla fine non venga nessuno, la maggiorparte sono colleghi/amici e con la crisi che c'è...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk beh molte location quando abbiamo visto io e il mio fidanzato erano già quasi tt piene... Consiglio che ti posso dare e di fare qll che preferite voi... Noi abbiamo optato per un matrimonio con tante persone... Per poter stare con tt gli invitati... Non è detto che se ci siano tnt invitati non possa essere romantico 😏
    • Rispondi
  • A.
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ancora no, sono indecisa se fare una cosa riservata e romantica sul lago o una cosa in grande bordo piscina con molto intrattenimento ma per nulla romantico.
    Anche noi la chiesa bloccata e anche i vestiti e le bomboniere le abbiamo scelte onlus nella Chiesa stessa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Location bloccata, fotografo trovato e Chiesa fissata.
    Mancano i vestiti, bomboniere, partecipazioni e un sacco di altre cose 😢😢😢😢 però sono fiduciosa. La location ancora non l'avete bloccata??
    • Rispondi
  • A.
    A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo messi male, non son convinta per la location e i prezzi sono altissimi, non ho ancora trovato delle scarpe comode, il fotografo non ne parliamo e anche sull auto ho dei dubbi. 😅
    Almeno speriamo che non piova!!!
    Voi come siete messi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione