Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2023 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2023 - Milano

Valeria, il 1 Agosto 2022 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciaoooo come siete messe per i preparativi, sembra ancora lontano il 2 giugno ma il tempo scorre velocemente ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

11 Risposte

Ultime attivitร  da A., il 1 Giugno 2023 alle 02:56
  • A.
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Milano
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo quasi arrivati ๐Ÿ˜…
    Ho 6 paia di scarpe, erano tutte dolorose ma adesso le ho trovate! In piรน porterรฒ delle tennis da sposa.
    Abbiamo avuto molti moltissimi imprevisti, compreso l'abito rimasto imbastito e non cucito nei particolari aggiunti fino ad OGGI (menomale che ho avuto l'occhio lungo), le testimoni sono malate gravi, le damigelle sono diventate uomini ๐Ÿ˜ perchรฉ malate, ne ho anche reclutate di nuove per la vestizione, insomma tutto sta procedendo ma non come doveva andare... Chissร  cosa succederร  il 2 Giugno ๐ŸŒ‹Tanti auguri a tutti voi ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • A.
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco meno di un mese.... Dobbiamo rivedere le mie scarpe, il suo vestito, la location,... Perรฒ a Pasqua siamo stati a Lourdes e la Madonnina ci ha fatto un regalo.... Abbiamo conosciuto una wedding planner che abita vicino al ristorante e ci aiuterร  nell' allestimento e mi consiglierร  in tutto, che bello ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • A.
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi รจ capitato di tutto e sono pronta ad altro.... Le mie amiche dicono che abbiamo molti impedimenti!!! Sarร  un segno?!
    -Chiesa prenotata l'anno scorso, mi chiama il prete poco tempo fa perchรฉ risulta giร  occupata per le Comunioni e chi mi ha preso la prenotazione non lo sapeva! E abbiamo dovuto spostare il luogo.
    -Siamo partiti con 90 invitati e forse saremo in 45-Il mio fidanzato รจ ingrassato 10 kg e il vestito non gli va piรน- ho preso 5 paia di scarpe e mi fanno male tutte- l'auto per la cerimonia รจ stata scelta da mio padre e non mi piace-una mia testimone deve traslocare e cercar casa entro il giorno del mio matrimonio e non puรฒ aiutarmi-una cara parente ha avuto una grave malattia e in lutto in questi giorni-mi hanno sbagliato le partecipazioni 3 volte adesso le tengo cosรฌ perchรฉ le avevo ordinato on line e non c'รจ piรน tempo per fare arrivare le nuove- non riesco a finire il libretto messa perchรฉ il mio cerimoniere รจ sempre impegnato ed irraggiungibile- ho preparato da sola il tableau marriage ma vedendo gli altri il mio รจ orribile- ho scelto una pettinatura molto bella per me ma ultimamente mi รจ venuto il dubbio che a me non stia bene...- Il prezzo della location รจ triplicato- la fede mi va larga - e probabilmente gli invitati andranno via presto per fare il ponteSe mi viene in mente altro Ve lo dico ๐Ÿ˜€ prendiamola con filosofia

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo il vestito dello sposo e le mie scarpe. Ormai siamo agli sgoccioli...๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Giugno 2023 Milano
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca il gruppo musicale.

volevamo fare una cosa semplicissima, ma come dite anche voi รจ tutto veramente molto costoso.In piรน noi stiamo organizzando tutto in due mesi.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!!! io invece spero che non vengano tutti.. abbiamo tantissimi invitati e non ce lo aspettavamo!!!!!!

• Rispondi
  • A.
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adesso abbiamo prenotato la location, la macchina, la chiesa e le bomboniere. Siamo in parola col fioraio e col fotografo.
    La mia paura รจ che al matrimonio alla fine non venga nessuno, la maggiorparte sono colleghi/amici e con la crisi che c'รจ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk beh molte location quando abbiamo visto io e il mio fidanzato erano giร  quasi tt piene... Consiglio che ti posso dare e di fare qll che preferite voi... Noi abbiamo optato per un matrimonio con tante persone... Per poter stare con tt gli invitati... Non รจ detto che se ci siano tnt invitati non possa essere romantico ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • A.
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ancora no, sono indecisa se fare una cosa riservata e romantica sul lago o una cosa in grande bordo piscina con molto intrattenimento ma per nulla romantico.
    Anche noi la chiesa bloccata e anche i vestiti e le bomboniere le abbiamo scelte onlus nella Chiesa stessa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Location bloccata, fotografo trovato e Chiesa fissata.
    Mancano i vestiti, bomboniere, partecipazioni e un sacco di altre cose ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข perรฒ sono fiduciosa. La location ancora non l'avete bloccata??
    • Rispondi
  • A.
    A. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo messi male, non son convinta per la location e i prezzi sono altissimi, non ho ancora trovato delle scarpe comode, il fotografo non ne parliamo e anche sull auto ho dei dubbi. ๐Ÿ˜…
    Almeno speriamo che non piova!!!
    Voi come siete messi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione