Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2024 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2024 - Milano

Isabella, il 6 Giugno 2024 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao a tutte Smiley smile Smiley amazing Qualcuno di voi ha avuto una sorta di ansia post matrimonio del tipo avrei potuto fare di meglio ... non ho fatto questo non ho fatto quello , io ho dovuto anche accontentarmi della cerimonia al coperto era un piano B ... aspetto i vostri commenti

grazie

4 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 6 Giugno 2024 alle 17:41
  • I
    Sposa Novella Giugno 2024 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No in realtà io non posso dire nulla alla location ... ma capisco anche te che eri offuscata ...

    perchè io alla fine non ricordo quasi nulla ... ne di quello che mi dicevano ne di quello che facevo ... anche le foto ... ho il terrore perchè purtroppo sono state fatte un pò così

    va be sicuro quello che conta è essere marito e moglie però davvero posso dire sticazzi ... la grandine poteva girare altrove .

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposo Novello Giugno 2024 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io continuo a pensarci, purtroppo i proprietari della location non hanno saputo supportarci come avremmo voluto e questo ha creato qualche difficoltà, non ti posso nascondere che avrei voluto avere più piglio al momento mentre invece ero “offuscata” dall’ansia! Immagino che ormai non si possa più tornare indietro 🤷🏻‍♀️ attendo con ansia le foto per vedere la situazione con chiarezza e le espressioni nostre e degli invitati!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2024 Milano
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che è la stessa cosa che è successa anche a noi .. però bho io continuo a rimuginare .

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposo Novello Giugno 2024 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci siamo spostati il 2 giugno e ha diluviato! Avendo previsto tutto all’aperto abbiamo ritardato parecchio e non è stato esattamente come ce lo eravamo immaginato. Devo dire però che tutto il disagio ed il fatto di averlo fatto all’interno ha creato alla fine un’atmosfera molto intima e tutti ci han detto di essersi divertiti ed emozionato moltissimo. Questo è stato l’importante in fin dei conti 🤷🏻‍♀️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione